Nokia N8 in anteprima mondiale in Italia a settembre


Nokia N8

Sembrerebbe proprio che il colosso finlandese Nokia abbia seriamente intenzione di lanciare in anteprima mondiale il nuovo Nokia N8 in Italia a settembre, lanciandolo durante il mese di ottobre in tutto il resto del mondo. E’ sicuramente una gran bella notizia, soprattutto perchè di solito il nostro paese non si può ritenere fortunato per questo genere di cose.

Ricordiamo in sintesi che il nuovo Nokia N8 sarà il top di gamma dell’azienda finlandese e vanterà un ampio display touchscreen di tipo capacitivo con tecnologia AMOLED da 3,5 pollici, fotocamera da 12 megapixel con ottiche Carl Zeiss e flash allo Xenon e possibilità di registrazione video in HD a 720p, wi-fi, gps, slot per microSD, jack audio da 3,5mm, processore da 720 MHz e nuova piattaforma Symbian 3^, il tutto in un design elegante e compatto grazie al corpo unibody in alluminio.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Il Googlefonino: Nexus One pregi e difetti del nuovo rivale dell’iPhone

Il 5 gennaio è stato presentato Nexus One, il primo smartphone distribuito da Google. Costruito da HTC con sistema operativo Android, esso presenta caratteristiche tecniche di alto livello e nasce come rivale indiscusso dell’iPhone di Apple.Presente già sul mercato di Usa, Gran Bretagna, Singapore e Hong Kong è possibile acquistarlo in rete con prezzi che vanno da 529 dollari senza alcun contratto con nessun operatore o con contratto T-Mobile a 179 dollari.