Nokia N8 in anteprima mondiale in Italia a settembre


Nokia N8

Sembrerebbe proprio che il colosso finlandese Nokia abbia seriamente intenzione di lanciare in anteprima mondiale il nuovo Nokia N8 in Italia a settembre, lanciandolo durante il mese di ottobre in tutto il resto del mondo. E’ sicuramente una gran bella notizia, soprattutto perchè di solito il nostro paese non si può ritenere fortunato per questo genere di cose.

Ricordiamo in sintesi che il nuovo Nokia N8 sarà il top di gamma dell’azienda finlandese e vanterà un ampio display touchscreen di tipo capacitivo con tecnologia AMOLED da 3,5 pollici, fotocamera da 12 megapixel con ottiche Carl Zeiss e flash allo Xenon e possibilità di registrazione video in HD a 720p, wi-fi, gps, slot per microSD, jack audio da 3,5mm, processore da 720 MHz e nuova piattaforma Symbian 3^, il tutto in un design elegante e compatto grazie al corpo unibody in alluminio.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Gioco Avatar per cellulare rilasciato da GameLoft

Il 15 Gennaio 2010 è la data di uscita di Avatar del grande James Cameron in tutte le sale cinematografiche d'Italia. E' anche il giorno in cui GameLoft rilascerà il gioco ufficiale di Avatar per i dispositivi mobile.L'applicazione è già disponibile per iPhone e iPod Touch e può essere scaricata direttamente dall'App Store di Apple. Per quanto riguarda la versione mobile per gli altri dispositivi, verrà rilasciata il giorno in cui Avatar farà il proprio debutto nelle sale cinematografiche italiane.