Anche HTC e Samsung rispondono a Apple su problemi di ricezione

iPhone-4

Dopo la conferenza stampa di Steve Jobs sui problemi di ricezione dell’iPhone 4, hanno fatto sentire immediatamente la propria risposta Nokia e Rim sulle affermazioni che il problema sia comune a tutti i telefoni, con tanto di prove su alcuni smartphone. Dopo Nokia e Rim è stata da subito la volta di Samsung e HTC.

HTC ha risposto tramite il sito Pocket Link precisando che i consumatori che hanno manifestato problemi di ricezione con il Droid Eris sono solamente lo 0,016%, nulla in confronto allo 0,55% dell’iPhone 4 che su un numero di acquirenti di 3 milioni non è certo un dato poco rilevante. Samsung ha riportato alcune dichiarazioni sul giornale The Korea Herald in cui ha ritenuto l’Omnia 2 privo di qualsiasi lamentela da parte dei consumatori sulla scarsa ricezione poichè l’antenna è posta nella parte posteriore inferiore sottolineando come quella dell’iPhone 4 presente nell’angolo basso della cornice non mantenga assolutamente la distanza tra la mano e l’antenna.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

HTC HD2 con Windows Mobile 7

Dopo aver presentato lo smartphone HTC HD2, confermiamo un'indiscrezione scritta in un articolo precedente. Il cellulare potrà essere aggiornato tranquillamente al sistema operativo Windows Mobile 7.La notizia arriva direttamente dal profilo Twitter di HTC Russia, a conferma delle voci diffuse sui siti Redomnd Pie e MSMobiles.
Leggi

Aiuta i terremotati di Haiti

Quasi tutti sapete che Haiti è stata colpita da un fortissimo terremoto, che ha provocato moltissimi danni e spento le vite di migliaia di persone. Siccome dietro a Il sito blu ci sono prima di tutto persone, oltre che redattori, invitiamo tutti ad aiutare i due milioni di bisognosi colpiti da questo evento catastrofico.Dona anche tu il tuo contributo inviando un SMS o telefonando da rete fissa al numero 48451. Per maggiori informazioni visita il sito Agire.it