Anche HTC e Samsung rispondono a Apple su problemi di ricezione


iPhone-4

Dopo la conferenza stampa di Steve Jobs sui problemi di ricezione dell’iPhone 4, hanno fatto sentire immediatamente la propria risposta Nokia e Rim sulle affermazioni che il problema sia comune a tutti i telefoni, con tanto di prove su alcuni smartphone. Dopo Nokia e Rim è stata da subito la volta di Samsung e HTC.

HTC ha risposto tramite il sito Pocket Link precisando che i consumatori che hanno manifestato problemi di ricezione con il Droid Eris sono solamente lo 0,016%, nulla in confronto allo 0,55% dell’iPhone 4 che su un numero di acquirenti di 3 milioni non è certo un dato poco rilevante. Samsung ha riportato alcune dichiarazioni sul giornale The Korea Herald in cui ha ritenuto l’Omnia 2 privo di qualsiasi lamentela da parte dei consumatori sulla scarsa ricezione poichè l’antenna è posta nella parte posteriore inferiore sottolineando come quella dell’iPhone 4 presente nell’angolo basso della cornice non mantenga assolutamente la distanza tra la mano e l’antenna.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

La7 online in streaming in alta definizione

Dopo Rai, anche La7 decide di aprire un proprio canale su internet permettendone la visualizzazione in streaming. La tv on demand nasce in collaborazione con il gruppo Telecom Italia Media e consente di visualizzare gratuitamente contenuti in alta definizione.La7.tv è il primo canale italiano che permette di guardare la tv in streaming in HD. Basta visitare il sito, lanciare il lettore multimediale e godersi la programmazione.