Need for Speed Hot Pursuit per iPhone su App Store a 3,99 euro

Need for speed hot pursuit per iPhone

Need for speed hot pursuit per iPhone

Need for Speed Hot Pursuit, per la gioia di tutti gli appassionati del genere, arriva finalmente su App Store al prezzo di 3,99 €. Tutti i possessori di iPhone possono godersi uno dei migliori titoli di corse automobilistiche clandestine, guidando bolidi della polizia come la Lamborghini Reventón e sfidando gli amici in un duello tra piloti e poliziotti via WiFi in locale o Bluetooth.

L’applicazione, poche ore dopo il lancio, si è posizionata nella Top acquistate, a dimostrazione del fatto che si tratta di un capitolo molto atteso. Dopo averlo provato siamo sicuri che, se siete appassionati della saga, Need for Speed Hot Pursuit saprà tenervi attaccati all’iPhone per parecchie ore, grazie anche ad un’ottima grafica e una serie di interessanti innovazioni.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Il Googlefonino: Nexus One pregi e difetti del nuovo rivale dell’iPhone

Il 5 gennaio è stato presentato Nexus One, il primo smartphone distribuito da Google. Costruito da HTC con sistema operativo Android, esso presenta caratteristiche tecniche di alto livello e nasce come rivale indiscusso dell’iPhone di Apple.Presente già sul mercato di Usa, Gran Bretagna, Singapore e Hong Kong è possibile acquistarlo in rete con prezzi che vanno da 529 dollari senza alcun contratto con nessun operatore o con contratto T-Mobile a 179 dollari.