Trasformare le immagini in fumetti

convert to cartoon

convert to cartoon

In rete esistono svariati servizi creati appositamente per convertire o trasformare le immagini. Il bello di questi portali è che sono totalmente gratuiti, non necessitano di registrazione e non serve alcun software aggiuntivo per farli funzionare correttamente.

Convert To Cartoon è una nuova applicazione online che, come suggerisce il nome, permette di trasformare le immagini in fumetti. Come per la maggior parte dei portali online di questo genere, il servizio consente di ottenere degli ottimi fumetti in pochi e semplici passaggi.

E’ infatti sufficiente caricare un’immagine attraverso l’apposito modulo, selezionare il bottone di creazione ed attendere l’elaborazione. Convert To Cartoon provvederà automaticamente a restituire l’immagine convertita e sarà possibile scaricarla attraverso l’apposito link fornito. Le immagini ottenute sono di ottima qualità, basta osservare gli esempi presenti in homepage per rendersene conto.

0 Shares:
1 commento
  1. Il mio è un blog in portoghese, ed ogni tanto prendo qualche spunto da qualche tuo post. E' logico che faccio sempre un link direzionato al tuo sito.

    Meire

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Potrebbero Interessarti
Leggi

Xbox Live per la vecchia Xbox: Microsoft annuncia la chiusura per il 15 aprile

Per chi ancora possiede la vecchia Xbox, il modello precedente alla Xbox 360, Microsoft annuncia che chiuderà il portale Xbox Live per il prossimo 15 Aprile e tutti gli utenti saranno costretti all'acquisto della nuova console per continuare a giocare online.Dopo l'interruzione della produzione di giochi per la vecchia console, adesso arriva un'ulteriore brutta notizia per gli utenti, che non potranno più giocare ad Halo 2 ma dovranno passare al nuovo Halo 3, ovviamente su console Xbox 360.