Il sito blu

Live creatively, live in blu - news, hi-tech, programmi gratis, tutorial, video, informatica e web.

Navigazione con ROUTE66 a vita, e un anno di aggiornamenti autovelox gratuiti: promo ora disponibile per altri smartphone Wave di Samsung

Navigazione con ROUTE66 a vita, e un anno di aggiornamenti autovelox gratuiti: promo ora disponibile per altri smartphone Wave di Samsung

Route 66

Tra le sorprese positive di quest’anno relative al mondo della telefonia troviamo senza dubbio gli smartphone della serie Wave di Samsung, device dotati di sistema operativo Bada e dalle spiccate potenzialità multimediali. Il loro capostipite è stato il Samsung S8500 (detto propriamente Wave), ed è stato anche il primo terminale della casa coreana ad integrare un’applicazione di mapping e navigazione nella memoria interna. Tale applicazione, denominata “Samsung LBS”, è stata sviluppata in stretta collaborazione con ROUTE66 e consente di utilizzare il proprio Samsung Wave come dispositivo di navigazione sia in auto che a piedi, con istruzioni vocali di guida “turn-by-turn” e indicazioni delle direzioni su schermo.

L’applicazione è utilizzabile per 30 giorni in prova gratuita, al termine dei quali si disattiverà automaticamente: sarà quindi possibile visualizzare le mappe di tutto il mondo, ma non potremo tuttavia utilizzare il nostro Wave per la navigazione. Al riguardo, ROUTE66 aveva avviato lo scorso Luglio un’interessante campagna: chiunque avesse acquistato una licensa di navigazione a vita per l’applicazione, avrebbe ricevuto gratuitamente anche 1 anno di aggiornamenti autovelox (per “licenza di navigazione a vita” intendiamo una licenza che vale per l’intero arco di vita del terminale).

Ebbene, ROUTE66 ha deciso di prorogare tale campagna lanciata col primo Samsung Wave per altri 6 mesi, fino al 30 Giugno 2011; inoltre, ha deciso di estendere tale campagna anche ad altri tre smartphone della serie Wave dotati di modulo GPS e applicazione preinstallata: gli smartphone in questione sono il Samsung S8530 Wave II, il Samsung S5750 Wave575 e il Samsung S7230E Wave723.

Potete trovare maggiori dettagli riguardo tale offerta andando alla pagina ad essa relativa presente sul sito di ROUTE66. Sicuramente è un’offerta da tenere in considerazione per tutti i possessori di smartphone Wave, vi consigliamo di darci un’occhiata.

Autore

Gerardo Considerato è uno studente presso UniSa, articolista web freelance, aspirante game dev & designer, nonché fondatore del progetto indipendente Raxys Games.
  • Gerardo Considerato

    Penso che non si tratti di navigazione tramite internet: tutti i device per cui hanno attivato la promozione hanno il modulo GPS incluso, credo quindi che basti soltanto pagare l'abbonamento. Come sempre, se qualcuno ne sa di più condivida la sua esperienza.
    Dai, facciamola crescere la community! 🙂

    • cristiano

      ciao gerardo grazie x avermi risposto,ma se qualcuno sa di + e magari con sicurezza risponda pure,ciao a tutti…..

  • cristiano

    ciao volevo fare questa domanda,se acquisto la navigazione a vita sul mio wave 8500,quando uso il navigatore devo connettermi a internet oppure funziona senza questa connessione,spendendo nient'altro che i 29,90 x attivare il servizio route 66,mi fate sapere???grazie mille x un eventuale risposta…