My Startup Delayer, velocizzare il boot di Windows

Windows, di default, richiede un tempo minimo per l’avvio che aumenta se ci sono anche altre applicazioni da eseguire. È possibile ridurre e migliorare il tempo di avvio del sistema operativo di Microsoft ritardando l’apertura di alcuni programmi di qualche secondo grazie a My Startup Delayer.

Si tratta di un freeware di tipo portable che consente di migliorare i tempi di caricamento di Windows ritardando l’avvio dei programmi. Con My Startup Delayer è possibile scegliere quali processi devono essere disabilitati o ritardati all’avvio di Windows e si può decidere dopo quanti secondi si desidera avviarli e il tempo di ritardo di ogni esecuzione.

È inoltre possibile aggiungere i “tuoi programmi preferiti” che saranno avviati automaticamente dopo pochi secondi dal boot. Questo è molto utile se si lavora con gli stessi programmi tutti i giorni. Ad esempio, è possibile impostare l’avvio ritardato dell’applicazione Outlook 2010 , il browser Web e via discorrendo.

My Startup Delayer è uno strumento semplice e utile per rendere il vostro Windows più veloce e reattivo al boot. Il programma è del tutto gratuito e compatibile con tutte le versioni di Windows.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Skype 4.2 beta per Windows

La comunicazione tramite programmi di VoIP sta acquistando sempre maggiore importanza e questo ha portato Skype a riscuotere un grande successo. Il programma è utilizzato da milioni di utenti e offre un servizio di ottimi livelli.E' stata da poco lanciata la versione Skype 4.2 beta che introduce qualche piccola ma importante novità. La più importante permette di trasferire qualsiasi chiamata ad altri contatti della lista Skype.