Il sito blu

Live creatively, live in blu - news, hi-tech, programmi gratis, tutorial, video, informatica e web.

Musica in streaming gratis da ascoltare e condividere su Facebook e Twitter

Musica in streaming gratis da ascoltare e condividere su Facebook e Twitter

playlistnow

In rete sono presenti diversi servizi per ascoltare musica in streaming, alcuni sono poco efficienti mentre altri funzionano perfettamente. Playlistnow.fm è un nuovo e interessante sito web che permette di ascoltare musica gratis in streaming connettendosi semplicemente con un account Facebook, Twitter o Google.

Playlistnow.fm offre una serie di playlist realizzate dagli utenti che possono essere ascoltate in base al proprio umore. Questa è una delle particolarità del servizio; è possibile scegliere una playlist apposita per ogni momento della giornata e per il proprio stato d’animo. Il motore di ricerca interno consente di filtrare le canzoni in base alla situazione (mangio, lavoro, studio), alla canzone e agli utenti.

Per accedere al servizio è sufficiente connettersi con un account Facebook, Twitter o Google. Si possono ascoltare in streaming tutte le canzoni presenti sul sito e si possono condividere sui social network attraverso gli appositi bottoni.

L’interfaccia grafica di Playlistnow.fm è molto elegante e rende piacevole la navigazione. Anche il lettore musicale e ben sviluppato e funziona perfettamente. Oltre ad ascoltare musica è possibile visualizzare anche diversi video musicali.

Davvero un ottimo servizio per ascoltare musica in streaming gratis. Assolutamente da provare!

Autore

Kamil Molendys è il fondatore de Il sito blu. È uno studente di Ingegneria Informatica presso l’Università degli Studi di Salerno.