MSI Wind Pad con Android e Windows 7, foto e caratteristiche ufficiali

MSI-Wind-Pad

MSI-Wind-Pad

MSI presto (sicuramente in queste ore al Computex 2010) ufficializzerà due tablet della nuova famiglia WindPad.

Le configurazioni sarebbero con due differenti sistemi operativi e chip ma entrambe con display touchscreen di tipo capacitivo da 10″ alla risoluzione di 1024768 pixel. Un modello avrebbe un processore Intel Atom Z530 da 1,6 GHz con Windows 7 Ultimate integrato ed interfaccia grafica Wind Touch UI layer.

MSI-Wind-Pad-Windows-7

Il secondo modello dovrebbe essere basato su Soc Nvidia Tegra 2 e CPU ARM Cortex da 1GHz con sistema operativo Android 2.1 di Google.

msi-windpad-tegra-2-android

Chi ha avuto modo di testare i modelli parla di un utilizzo non eccellente per via di un’interfaccia ancora un po lenta e macchinosa,  ed in più le plastiche del dispositivo sono definite fragili ma allo stesso tempo lo rendono molto leggero. Ricordiamo che i modelli saranno per il momento solo dei prototipi ma dovrebbero essere dotati comunque di due porte USB, HDMI e webcam frontale.

Ci sono anche dettagli che affermano che ci sarà la possibilità di personalizzare i dispositivi tramite cover posteriori intercambiabili. I prezzi si aggireranno tra i 399 e 499 dollari, ovviamente ad ora nulla di ufficiale.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Potrebbero Interessarti
Leggi

Uscita iPhone 4 rimandata: 3 e Vodafone ci ripensano

A pochi giorni dall'uscita del nuovo melafonino in Italia su internet possiamo incappare in parecchi rumors e indiscrezioni riguardo la data d'uscita di quest'ultimo. Le date erano state prefissate per il 15 e il 24 luglio ma a quanto pare sia Vodafone che 3 Italia sembrano averci ripensato. La data ora è più incerta che mai, si pensa che esca comunque entro fine mese. Inoltre non si è ancora a conoscenza degli operatori telefonici che venderanno il nuovo smartphone di casa Apple: quest'ultima
Leggi

Twitter e i nuovi bottoni ufficiali

In rete si trovano una miriade di servizi che consentono di generare dei bottoni per il famosissimo Twitter. Da oggi però, è possibile ottenere dei bottoni direttamente dal sito ufficiale della piattaforma di microblogging, senza ricorrere a servizi esterni.Twitter infatti, offre ben 18 bottoni ufficiali con tanto di codice da incorporare nei blog o siti.