MSI Wind Pad con Android e Windows 7, foto e caratteristiche ufficiali

MSI-Wind-Pad

MSI-Wind-Pad

MSI presto (sicuramente in queste ore al Computex 2010) ufficializzerà due tablet della nuova famiglia WindPad.

Le configurazioni sarebbero con due differenti sistemi operativi e chip ma entrambe con display touchscreen di tipo capacitivo da 10″ alla risoluzione di 1024768 pixel. Un modello avrebbe un processore Intel Atom Z530 da 1,6 GHz con Windows 7 Ultimate integrato ed interfaccia grafica Wind Touch UI layer.

MSI-Wind-Pad-Windows-7

Il secondo modello dovrebbe essere basato su Soc Nvidia Tegra 2 e CPU ARM Cortex da 1GHz con sistema operativo Android 2.1 di Google.

msi-windpad-tegra-2-android

Chi ha avuto modo di testare i modelli parla di un utilizzo non eccellente per via di un’interfaccia ancora un po lenta e macchinosa,  ed in più le plastiche del dispositivo sono definite fragili ma allo stesso tempo lo rendono molto leggero. Ricordiamo che i modelli saranno per il momento solo dei prototipi ma dovrebbero essere dotati comunque di due porte USB, HDMI e webcam frontale.

Ci sono anche dettagli che affermano che ci sarà la possibilità di personalizzare i dispositivi tramite cover posteriori intercambiabili. I prezzi si aggireranno tra i 399 e 499 dollari, ovviamente ad ora nulla di ufficiale.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

La7 online in streaming in alta definizione

Dopo Rai, anche La7 decide di aprire un proprio canale su internet permettendone la visualizzazione in streaming. La tv on demand nasce in collaborazione con il gruppo Telecom Italia Media e consente di visualizzare gratuitamente contenuti in alta definizione.La7.tv è il primo canale italiano che permette di guardare la tv in streaming in HD. Basta visitare il sito, lanciare il lettore multimediale e godersi la programmazione.
Leggi

Giocare online con Xbox 360 modificata?

La domanda posta va molto di moda in questo periodo. - "E' possibile giocare online con un Xbox 360 modificata?" - In rete girano tantissime informazioni e solo poche sono veritiere. Prima di rispondere definitivamente al quesito iniziamo col fare alcune considerazioni.Possedere una console modificata non significa essere perseguibili penalmente, ma utilizzare copie di backup non originali per giocare è invece un'azione illegale.