Motorola Milestone 2; foto, video e caratteristiche ufficiali

motorola-milestone-2

motorola-milestone-2

Il video promo ufficiale del Motorola Milestone 2 è stato da poco rilasciato, molto simile alla versione americana (Droid 2) ma che al sistema operativo Android 2.2 Froyo aggiunge la comoda ed intuitiva interfaccia utente Motoblur per una user experience dinamica e personalizzabile.

Le caratteristiche sono praticamente le stesse del Droid 2, quindi sono confermate le presenze del processore TI OMAP da 1GHz, 512MB di RAM, display da 3,7 pollici con risoluzione WVGA, fotocamera da 5 megapixel con doppio flash LED, Adobe Flash Player 10.1memoria interna da 8GB con possibilità di espansione tramite microSD e naturalmente la tastiera QWERTY a scorrimento nuova e perfezionata. Il MILESTONE 2 misura 60,5 x 116,3 x 13,7 millimetri e pesa 169 grammi. Infine ricordiamo che tale dispositivo sarà commercializzato in Europa all’inizio del quarto trimestre del 2010.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Toyota e telecamera notturna per guidare in tutta sicurezza

Tutto nasce in ambito automotive, la nota casa automobilistica Toyota, in collaborazione con il professore Eric Warrant dell'Università di Lund in Svezia, ha deciso di sviluppare una moderna telecamera a colori che di notte consentirà di guidare con una maggiore sicurezza.Lo sviluppo di questi sistemi è avvenuto nel momento in cui la Toyota, per migliorare e rendere più sicura la guida notturna, ha deciso di indagare nel campo bio-mimetics, o come viene meglio detto bio-inspiration.
HP Slate tablet
Leggi

Slate: tablet nato dalla collaborazione tra HP e Microsoft

Signori e signore, la guerra dei Tablet è appena cominciata! Per chi di voi si fosse perso qualcosa il 27 gennaio è stato presentato l'Apple iPad, le cui caratteristiche hanno entusiasmato un pò tutti. L'azienda della mela di sicuro non ha perso tempo, ma se pensa che non avrà rivali sul mercato si sbaglia di grosso.Infatti al CES 2010 Steve Ballmer ha presentato Slate, un nuovo tablet realizzato da HP con tutte le carte in regola per dare battaglia alla tavoletta di Cupertino.