Configurare iPhone per ricevere email in tempo reale


windows-live-hotmail-push-iphone

Grazie a questa guida sarà possibile configurare il proprio dispositivo Apple, più precisamente iPhone e iPad, per poter ricevere dal servizio Hotmail di Microsoft in push le email, quindi in tempo reale sulla propria casella di posta. Contemporaneamente sarà effettuata anche la sincronizzazione totale della posta elettronica come le mail in arrivo, posta indesiderata ecc.

Per poter attivare il push di Hotmail bisogna andare su Impostazioni, poi su Mail, Contatti e calendari, scegliere Aggiungi Account selezionando dopo Microsoft Exchange, a questo punto basterà immettere i propri dati di accesso dell’account, e per finire dovremo inserire  la scritta “m.hotmail.com” nel campo del server e il gioco sarà fatto.

0 Shares:
Potrebbero Interessarti
Leggi

Il Googlefonino: Nexus One pregi e difetti del nuovo rivale dell’iPhone

Il 5 gennaio è stato presentato Nexus One, il primo smartphone distribuito da Google. Costruito da HTC con sistema operativo Android, esso presenta caratteristiche tecniche di alto livello e nasce come rivale indiscusso dell’iPhone di Apple.Presente già sul mercato di Usa, Gran Bretagna, Singapore e Hong Kong è possibile acquistarlo in rete con prezzi che vanno da 529 dollari senza alcun contratto con nessun operatore o con contratto T-Mobile a 179 dollari.
Dante's Inferno
Leggi

Dante’s Inferno disponibile anche in Italia per Xbox 360 e PS3

A ben 700 anni dalla sua creazione arriva il videogioco Dante's Inferno in cui il sommo poeta invece di osservare ciò che avviene e comporre versi, si trasforma in un guerriero pronto a combattere con i guardiani dei 9 cerchi per salvare la sua amata Beatrice che ha stretto un patto con Lucifero.