Configurare iPhone per ricevere email in tempo reale

windows-live-hotmail-push-iphone

Grazie a questa guida sarà possibile configurare il proprio dispositivo Apple, più precisamente iPhone e iPad, per poter ricevere dal servizio Hotmail di Microsoft in push le email, quindi in tempo reale sulla propria casella di posta. Contemporaneamente sarà effettuata anche la sincronizzazione totale della posta elettronica come le mail in arrivo, posta indesiderata ecc.

Per poter attivare il push di Hotmail bisogna andare su Impostazioni, poi su Mail, Contatti e calendari, scegliere Aggiungi Account selezionando dopo Microsoft Exchange, a questo punto basterà immettere i propri dati di accesso dell’account, e per finire dovremo inserire  la scritta “m.hotmail.com” nel campo del server e il gioco sarà fatto.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

HTC Obsession, il primo Windows Mobile 7?

Pare che alcune informazioni abbastanza affidabili abbiano confermato ai WMPowerUser che HTC Obsession sarà il primo super-fonino dotato di Windows Mobile 7 anziché 6.5. Il dispositivo dovrebbe essere equipaggiato con un Qualcomm QSD8250 da 1GHz.Non mancherà ovviamente il WCDMA (UMTS/HSDPA/HSUPA), schermo capacitivo da 3.7 pollici AMOLED con funzionalità multitouch e una potente camera da 5MP, capace di catturare anche video in HD (720p a 25fps).
Leggi

Microsoft offre supporto per Windows 7 su Twitter

Parecchi utenti hanno effettuato un aggiornamento a Windows 7 o intendono farlo nei prossimi giorni.Può capitare che dopo l'installazione del nuovo sistema operativo ci siano problemi di vario genere che non ne permettono un normale utilizzo.In questi casi ci si rivolge all'assistenza Microsoft attraverso uno dei tanti servizi disponibili...