Configurare iPhone per ricevere email in tempo reale

windows-live-hotmail-push-iphone

Grazie a questa guida sarà possibile configurare il proprio dispositivo Apple, più precisamente iPhone e iPad, per poter ricevere dal servizio Hotmail di Microsoft in push le email, quindi in tempo reale sulla propria casella di posta. Contemporaneamente sarà effettuata anche la sincronizzazione totale della posta elettronica come le mail in arrivo, posta indesiderata ecc.

Per poter attivare il push di Hotmail bisogna andare su Impostazioni, poi su Mail, Contatti e calendari, scegliere Aggiungi Account selezionando dopo Microsoft Exchange, a questo punto basterà immettere i propri dati di accesso dell’account, e per finire dovremo inserire  la scritta “m.hotmail.com” nel campo del server e il gioco sarà fatto.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

La musica la ascolti con Google Music Search

Anche in casa Google gira un'aria di importanti novità. Sono state infatti tutte confermate le voci che annunciavano il lancio di Google Music Search, servizio musicale di Google che consente di ascoltare i brani in streaming direttamente dai risultati di ricerca.Finalmente sarà possibile ascoltare dei brani in streaming in modo del tutto gratuito e soprattutto, cosa più importante, in tutta legalità.I brani visualizzati da Google Music Search...
Leggi

Silverlight video funzionante su iPhone senza plugin

Il fatto che l'iPhone non permettesse la visualizzazione di applicazioni in flash era certamente frustrante per tutti gli utenti. Fortunatamente è stato trovato un accordo per risolvere il problema. Adobe ha iniziato una collaborazione con Apple per portare finalmente questa tecnologia sugli iPhone.Nello stesso momento, Microsoft annuncia che tutti gli iPhone potranno eseguire i contenuti Silverlight video senza la necessità di alcun plugin aggiuntivo.