Configurare iPhone per ricevere email in tempo reale

windows-live-hotmail-push-iphone

Grazie a questa guida sarà possibile configurare il proprio dispositivo Apple, più precisamente iPhone e iPad, per poter ricevere dal servizio Hotmail di Microsoft in push le email, quindi in tempo reale sulla propria casella di posta. Contemporaneamente sarà effettuata anche la sincronizzazione totale della posta elettronica come le mail in arrivo, posta indesiderata ecc.

Per poter attivare il push di Hotmail bisogna andare su Impostazioni, poi su Mail, Contatti e calendari, scegliere Aggiungi Account selezionando dopo Microsoft Exchange, a questo punto basterà immettere i propri dati di accesso dell’account, e per finire dovremo inserire  la scritta “m.hotmail.com” nel campo del server e il gioco sarà fatto.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Isaac Newton: grande fisico, matematico e filosofo celebrato da Google

Google propone nel suo logo la caduta di una mela dall'albero, celebrando un personaggio che ha segnato la storia. Parliamo di Isaac Newton, grande fisico, matematico e filosofo nato il 4 Gennaio del 1643.Fu anche presidente della Royal Society che era la più importante associazione inglese che riuniva tutte le menti presenti in Gran Bretagna. Tra le grandi scoperte di Newton ricordiamo: la creazione dei principi della meccanica ...
Leggi

Film in streaming su Nintendo Wii con Netflix

Dopo aver visto le console di Sony e Microsoft stringere un accordo con Netflix, anche Nintendo segue la stessa strada portando i film in streaming sulla propria console.Nintendo Wii offrirà così agli utenti americani l'accesso gratuito ad un portale che conta ben 11 milioni di iscritti, con la possibilità di visionare in streaming i film presenti.
Leggi

iPhone 4G mette il turbo e diventa Dual Core

Da quanto trapelato da alcuni funzionari di KT, fornitore esclusivo di iPhone in Corea del sud, si evince che il nuovo modello di iPhone, che sbarcherà sul mercato il prossimo Aprile, adotterà un nuovissimo processore Dual Core.Quindi alle caratteristiche già risapute del display OLED che gli permetterà di competere con i modelli più raffinati di HTC e Motorola con display da 3.7" e 4", si aggiungeranno ancora le capacità grafiche nettamente superiori ai modelli già presenti sul mercato ...