Il sito blu

Live creatively, live in blu - news, hi-tech, programmi gratis, tutorial, video, informatica e web.

Mortal Kombat X dopo iOS arriva anche per i dispositivi Android

Mortal Kombat X dopo iOS arriva anche per i dispositivi Android

Il gioco sviluppato da NetherRealm Studios e pubblicato da Warner Bros. International Enterprises finalmente fa il suo debutto sul Google Play Store. Stiamo parlando di Mortal Kombat X che in meno di un mese ha già riscosso un incredibile successo. Esso era finora presente soltanto sul mercato iOS, mentre sui dispositivi Android era disponibile solo a una ristretta cerchia di utenza.

Mortal Kombat X non è il classico picchiaduro che vi aspettereste, ma incrocia il suo gameplay con le meccaniche di un gioco di carte collezionabili. Queste, infatti, vi forniranno personaggi, potenziamenti e altri oggetti utili per migliorare le caratteristiche dei vostri guerrieri, facendone crescere il livello. Una volta che avrete messo insieme la vostra squadra composta da tre combattenti, sarete pronti per lanciarvi nella mischia e lottare fino allo sfinimento.

Mortal Kombat X (2)

Saranno presenti sia i personaggi storici di Mortal Kombat, quali ad esempio Sub-Zero, Scorpion e Johnny Cage, sia dei nuovi arrivi come D’Vorah dalle sembianze di insetto e lo spietato Kotal Khan. Ovviamente non possono mancare le mosse che hanno reso unico questo gioco, ovvero le Fatality e i Raggi X.

È presente anche una componente multiplayer che vi darà la possibilità di gareggiare contro altri giocatori nelle Guerre tra fazioni e scalando la classifica otterrete delle ricompense settimanali. Inoltre potrete scegliere uno dei vostri guerrieri come campione per aiutare gli altri giocatori, i quali potranno chiamarlo in battaglia e dare il colpo di grazia agli avversari.

Infine Mortal Kombat X vi consentirà di unire i vostri account di gioco, in modo da poter condividere premi e ricompense tra la versione mobile e quella per console.

Se siete dei fan della serie o volete provare un picchiaduro fuori dagli schemi, questo gioco non può mancare sui vostri dispositivi. Il download è disponibile gratuitamente, ma sono presenti acquisti in-app per comprare monete e anime da spendere in potenziamenti per i vostri guerrieri.

MORTAL KOMBAT X
Developer: Warner Bros.
Price: Free+