Modificare la voce su Skype o MSN per realizzare scherzi con il morphing vocale

morphvox

morphvox

Skype e MSN sono ottimi programmi per poter scambiare due chiacchiere con gli amici utilizzando un semplice microfono e una connessione internet, senza dover spendere un centesimo di euro a differenza di quanto accade con le chiamate da cellulare.

Se avete intenzione di fare uno scherzo ai vostri contatti, magari camuffando la vostra voce, MorphVOX è quello che fa per voi. Si tratta di un programma distribuito con una licenza di prova per 5 giorni.

Le sue caratteristiche sono particolarmente interessanti. Grazie ad una serie di funzioni permette di cambiare la propria voce, rendendola irriconoscibile agli altri. E’ possibile trasformare la voce in femminile, maschile, bambino, robot ecc.

Il tutto è possibile con l’utilizzo di particolari algoritmi per la realizzazione di un morphing vocale ( nome tecnico dell’operazione di cambiamento di voce).

Se poi siete alla ricerca di un’alternativa totalmente gratuita è possible utilizzare Funny Voice. Anche questo software permette di camuffare la propria voce ma, essendo del tutto gratuito, dispone di meno funzioni.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Kaspersky e il nuovo antivirus per Mac OS X

Sembra che anche il nuovo Mac OS X soffra di alcuni problemi di sicurezza. Questo è quanto emerge dalle ultime mosse dei colossi della sicurezza informatica. Dopo il rilascio da parte di ALWIL Software e Symantec di un antivirus per il sistema operativo sviluppato da Apple, anche Kaspersky continua sulla stessa scia.La famosissima azienda, conosciuta per l'ottima suite di sicurezza sviluppata per Windows, ha rilasciato un antivirus per il Mac OS X, sfatando tutti i miti...