Microsoft in diretta streaming al CES 2011

Microsoft CES 2011

Microsoft CES 2011

Domani prende il via il CES 2011 di Las Vegas, l’evento tecnologico più importante dell’anno. Non tutti possono permettersi di andare fino in America per seguira l’intera mostra, così Microsoft ha pensato di offrire una diretta streaming per aggiornare gli utenti sulle ultime novità dell’azienda.

Se avete un account Facebook potrete seguire la diretta streaming di Microsoft semplicemente visitando la pagina dedicata. Dovete spuntare il bottone mi piace e successivamente potrete accedere a tutti i contenuti. Fate attenzione perchè tutti gli orari sono riferiti al fuso orario americano.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Il Googlefonino: Nexus One pregi e difetti del nuovo rivale dell’iPhone

Il 5 gennaio è stato presentato Nexus One, il primo smartphone distribuito da Google. Costruito da HTC con sistema operativo Android, esso presenta caratteristiche tecniche di alto livello e nasce come rivale indiscusso dell’iPhone di Apple.Presente già sul mercato di Usa, Gran Bretagna, Singapore e Hong Kong è possibile acquistarlo in rete con prezzi che vanno da 529 dollari senza alcun contratto con nessun operatore o con contratto T-Mobile a 179 dollari.