Microsoft Build 2015 è pronta ad iniziare

Finalmente è arrivato il 29 aprile e ciò vuol dire che sta per iniziare la Build Developer Conference 2015, l’appuntamento più importante dell’anno per fare il punto della situazione sui servizi e i prodotti offerti da Microsoft. Gli argomenti di cui parlare non mancano di certo, come il nuovo sistema operativo Windows 10 e i dispositivi che lo useranno, l’offerta Office, il progetto Hololens e tante altre novità che ci aspettano in questi tre giorni ricchi di notizie e sorprese.

Se non volete perdervi niente di questa conferenza e cercate maggiori dettagli su sessioni e presenze, allora potete scaricare l’app Build 2015 dedicata all’evento, disponibile gratuitamente su Android, iOS e Windows Phone. Tutto ciò che vi serve per poter utilizzare questa applicazione è un account Microsoft.

Microsoft Build 2015 (2)

Grazie a Build 2015 avrete la possibilità di controllare il calendario con l’elenco delle sessioni, consultare la lista dei partecipanti e seguire l’andamento della conferenza sui relativi canali social tramite degli appositi link. Potrete inoltre aggiungere ai preferiti ciò che vi interessa particolarmente, così da poter restare sempre informati tramite la ricezione di notifiche.

Ormai è tutto pronto per questo grande evento, dunque non vi resta che mettervi comodi e godervi la conferenza.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Samsung Galaxy i7500 con sistema operativo Android

Il Samsung i7500, meglio conosciuto come Galaxy, è il primo cellulare della serie che si avvale del sistema operativo Android.Inizialmente annunciato per l'estate ha subito un rinvio ai primi mesi d'autunno.Le specifiche tecniche sono al top, considerando anche il prezzo che si aggira intorno ai 400 euro.
Leggi

Aiuta i terremotati di Haiti

Quasi tutti sapete che Haiti è stata colpita da un fortissimo terremoto, che ha provocato moltissimi danni e spento le vite di migliaia di persone. Siccome dietro a Il sito blu ci sono prima di tutto persone, oltre che redattori, invitiamo tutti ad aiutare i due milioni di bisognosi colpiti da questo evento catastrofico.Dona anche tu il tuo contributo inviando un SMS o telefonando da rete fissa al numero 48451. Per maggiori informazioni visita il sito Agire.it