Cut the Rope 2 arriva su Windows Phone

Cut the Rope è sicuramente uno dei giochi di maggior successo nel mondo di smartphone e tablet e finalmente, dopo oltre un anno dall’uscita sui dispositivi Android e iOS, Cut the Rope 2 arriva anche sullo Store di Windows Phone.

Per chi fosse nuovo di questo mercato e non avesse mai sentito parlare di questo titolo, Cut the Rope 2 è l’ultimo titolo della serie pubblicata da ZeptoLab dopo Cut the Rope, Cut the Rope: Experiments e Cut the Rope: Time Travel.

Il gioco si presenta come un puzzle game basato sulla fisica e il vostro scopo sarà quello di aiutare un mostriciattolo di nome Om Nom e soddisfare la sua unica richiesta: mangiare caramelle. Utilizzando corde, getti d’aria e molto altro, dunque, dovrete far sì che la caramella raggiunga Om Nom cercando di raccogliere le stelle presenti in ogni livello.

Cut the Rope 2 WP (2)

Cut the Rope 2 vi offrirà 168 livelli da superare e faranno la loro comparsa anche 7 nuovi personaggi chiamati nommies che vi aiuteranno nel raggiungimento del vostro obiettivo. Ognuno di loro avrà una caratteristica particolare, ad esempio Lick potrà fare piccoli ponti con la lingua, Toss potrà lanciare oggetti e così via. Potrete inoltre personalizzare Om Nom facendogli indossare dei cappelli, scegliere il tipo di caramella che preferite e modificare la traccia delle vostre dita.

Il gioco è disponibile gratuitamente, quindi se finora non avevate avuto la possibilità di provarlo, non perdete tempo e correte a scaricarlo.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Film in streaming su YouTube

YouTube sembra pronto al grande passo.Tra pochi mesi dovremmo avere la possibilità di visualizzare i primi film in streaming sul portale di video sharing più famoso al mondo.Le voci che hanno incominciato a circolare l'anno scorso, stanno trovando conferma con le ultime mosse di Google...
Leggi

Alicia Keys in concerto su YouTube il 1° Dicembre

Dopo il successo ottenuto con la trasmissione in diretta del concerto degli U2, YouTube si accinge a presentare altri grandi eventi. Questa volta sarà Alicia Keys ad esibirsi difronte al grande popolo di YouTube il 1° Dicembre 2009.Qualunque utente potrà collegarsi alla pagina dell'evento e visionare in diretta streaming, senza spendere un euro, il concerto della celebre artista.