Cut the Rope 2 arriva su Windows Phone

Cut the Rope è sicuramente uno dei giochi di maggior successo nel mondo di smartphone e tablet e finalmente, dopo oltre un anno dall’uscita sui dispositivi Android e iOS, Cut the Rope 2 arriva anche sullo Store di Windows Phone.

Per chi fosse nuovo di questo mercato e non avesse mai sentito parlare di questo titolo, Cut the Rope 2 è l’ultimo titolo della serie pubblicata da ZeptoLab dopo Cut the Rope, Cut the Rope: Experiments e Cut the Rope: Time Travel.

Il gioco si presenta come un puzzle game basato sulla fisica e il vostro scopo sarà quello di aiutare un mostriciattolo di nome Om Nom e soddisfare la sua unica richiesta: mangiare caramelle. Utilizzando corde, getti d’aria e molto altro, dunque, dovrete far sì che la caramella raggiunga Om Nom cercando di raccogliere le stelle presenti in ogni livello.

Cut the Rope 2 WP (2)

Cut the Rope 2 vi offrirà 168 livelli da superare e faranno la loro comparsa anche 7 nuovi personaggi chiamati nommies che vi aiuteranno nel raggiungimento del vostro obiettivo. Ognuno di loro avrà una caratteristica particolare, ad esempio Lick potrà fare piccoli ponti con la lingua, Toss potrà lanciare oggetti e così via. Potrete inoltre personalizzare Om Nom facendogli indossare dei cappelli, scegliere il tipo di caramella che preferite e modificare la traccia delle vostre dita.

Il gioco è disponibile gratuitamente, quindi se finora non avevate avuto la possibilità di provarlo, non perdete tempo e correte a scaricarlo.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Samsung M5650 Corby: Wi-Fi e 3G

La neonata Corby (lanciata sul mercato nell' Ottobre scorso), si evolve con un nuovissimo telefonino full touchscreen, rivolto principalmente all'utenza più giovane.Il Samsung Corby Wi-Fi Edition (M5650), questo il nome completo del nuovo touchscreen, sull'onda del successo che ha venduto ben 3,5 milioni di unità, si arricchisce del WiFi come si capisce dal nome e del 3G (HSDPA 3.6Mbps).
Leggi

Combattere l’Alzheimer chiacchierando al cellulare

Chi ha detto che stare ore e ore al cellulare fa male??? Dopo tante, tantissime critiche piovute sull'utilizzo prolungato del cellulare finalmente arriva una ricerca della prestigiosa università del sud Florida che spezza una lancia a favore dei milioni di utenti che non possono fare a meno del loro insostituibile cellulare.Quanto emerso dagli studi di ricerca dell'università del sud Florida, ha quasi del sorprendente! Sottoponendo infatti alcuni elementi di una famiglia di topolini ad onde elettromagnetiche uguali a quelle generate da un cellulare ...