Linkagoal: il social network che aiuta a raggiungere i propri obiettivi


Di social network presenti in rete se ne trovano per tutti i gusti: da quelli più conosciuti e generalisti per eccellenza come Facebook e Twitter a quelli più specifici per condividere informazioni riguardanti il mondo del lavoro come LinkedIn.

Linkagoal, invece, affronta un campo totalmente diverso: condividere informazioni per raggiungere un proprio obiettivo! Il social network infatti, nasce per aiutare coloro che vogliono perseguire un sogno nel cassetto, ma che han bisogno d’aiuto perché non sanno da dove cominciare o come inseguirlo!

Disponibile sia in versione web che tramite app mobile per Android ed iOS, il funzionamento potrà ricordarvi Yahoo Answer!: si propone un obiettivo da perseguire agli utenti del portale; tale obiettivo potrà essere seguito dagli altri che potranno quindi darvi suggerimenti rispondendo al post dedicato. Infine, si potrà indicare se tale obiettivo sia stato già acquisito, in modo che chi passerà su quel post noterà la vostra azione e potrà contattarvi in privato. Il sistema permette inoltre di poter seguire i profili degli utenti (un po’ come Twitter) in modo da poter essere aggiornati sui loro futuri obiettivi.

Potrebbe essere l’ennesimo servizio inutile, ma magari ci sbagliamo: gli obiettivi potrebbero vedere il traguardo molto prima se seguiti da altri anziché portati avanti in solitaria!

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti