Meebo – Servizi di messanging e chat online

Meebo

Meebo

Surfando per il web, ho trovato alcuni alrticoli di blog che parlavano di un sito davvero interessante, Meebo.

Con Meebo, potrete accedere con i vostri account nei vari messenger (Msn, Yahoo, MySpace e Facebook) anche nel caso in cui il vostro computer non disponga dei vari programmi.

Se vi trovate quindi a scuola o a casa di un amico che non di dispone di Windows Live Messenger potrete comunque, tramite browser, accedere  e chattare con i vostri amici.

Incuriosito, ho visitato ed osservato il sito. Nella home sono presenti i login dei principali messenger: msn, yahoo, facebook e myspace. Digito i miei dati di msn e veloce con Meebo accedo.

A destra compare l’elenco completo degli amici. Posso accedere invisibile, eliminare e aggiungere account, farmi vedere in web, cambiare nick e foto; in poche parole tutto quello che potrei fare anche con Windows Live Messenger.Posso persino accedere con più account (cosa possibile solo per chi possiede il Plus!).

In basso, c’è una finestra di intrattenimento che cambia ad ogni accesso, con giochi, musica e video.

Con Meebo Rooms posso entrare in varie stanze o crearne anche una propria e parlare cosi con altre persone d’Italia ed oltre oceano. Veramente un buon modo quindi di migliorare il proprio inglese!

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Arriva FoxTv in alta definizione su YouTube

YouTube sta subendo una rapida evoluzione. Da semplice portale per ospitare i video degli utenti punta a diventare un distributore di contenuti televisivi.Questo è quanto emerge dalle ultime mosse del famosissimo sito di proprietà Google. Dopo l'annuncio di aver stretto un accordo con Channel 4, celebre canale televisivo britannico, arrivano altre novità.YouTube ha stretto un altro accordo con Fox Channels Italy e offre la visione de Il Mostro di Firenze, oltre ad altri programmi televisivi di proprietà dell'emittente.