Meebo – Servizi di messanging e chat online

Meebo

Meebo

Surfando per il web, ho trovato alcuni alrticoli di blog che parlavano di un sito davvero interessante, Meebo.

Con Meebo, potrete accedere con i vostri account nei vari messenger (Msn, Yahoo, MySpace e Facebook) anche nel caso in cui il vostro computer non disponga dei vari programmi.

Se vi trovate quindi a scuola o a casa di un amico che non di dispone di Windows Live Messenger potrete comunque, tramite browser, accedere  e chattare con i vostri amici.

Incuriosito, ho visitato ed osservato il sito. Nella home sono presenti i login dei principali messenger: msn, yahoo, facebook e myspace. Digito i miei dati di msn e veloce con Meebo accedo.

A destra compare l’elenco completo degli amici. Posso accedere invisibile, eliminare e aggiungere account, farmi vedere in web, cambiare nick e foto; in poche parole tutto quello che potrei fare anche con Windows Live Messenger.Posso persino accedere con più account (cosa possibile solo per chi possiede il Plus!).

In basso, c’è una finestra di intrattenimento che cambia ad ogni accesso, con giochi, musica e video.

Con Meebo Rooms posso entrare in varie stanze o crearne anche una propria e parlare cosi con altre persone d’Italia ed oltre oceano. Veramente un buon modo quindi di migliorare il proprio inglese!

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Facebook ridisegna l’aspetto dei gruppi

Facebook, dopo l'introduzione della lingua latina, compie altri passi avanti modificando la grafica dei gruppi.Il nuovo look è molto carino ed è simile all'aspetto della pagina del profilo.Il social network ha finalmente raccolto la richiesta di molti utenti, introducendo una novità molto apprezzata. Si tratta di una bella innovazione considerando che sono più di 45 milioni i gruppi attualmente presenti.
Leggi

Inviare commenti su Facebook direttamente dalle email di notifica

Facebook sarà sempre più presente nelle nostre giornate e sarà sempre più facile restare in contatto con gli altri. La notizia è recentissima, sarà infatti possibile rispondere ai commenti direttamente dalla email di notifica senza il bisogno di accedere a Facebook dal browser.Commentare i vari post non è mai stato così semplice e veloce, il tutto sarà possibile cliccando semplicemente su Reply nell’email stessa di notifica e il commento sarà automaticamente presente sul social network. I vantaggi di questa nuova funzionalità sono davvero tanti.