Meebo – Servizi di messanging e chat online

Meebo

Meebo

Surfando per il web, ho trovato alcuni alrticoli di blog che parlavano di un sito davvero interessante, Meebo.

Con Meebo, potrete accedere con i vostri account nei vari messenger (Msn, Yahoo, MySpace e Facebook) anche nel caso in cui il vostro computer non disponga dei vari programmi.

Se vi trovate quindi a scuola o a casa di un amico che non di dispone di Windows Live Messenger potrete comunque, tramite browser, accedere  e chattare con i vostri amici.

Incuriosito, ho visitato ed osservato il sito. Nella home sono presenti i login dei principali messenger: msn, yahoo, facebook e myspace. Digito i miei dati di msn e veloce con Meebo accedo.

A destra compare l’elenco completo degli amici. Posso accedere invisibile, eliminare e aggiungere account, farmi vedere in web, cambiare nick e foto; in poche parole tutto quello che potrei fare anche con Windows Live Messenger.Posso persino accedere con più account (cosa possibile solo per chi possiede il Plus!).

In basso, c’è una finestra di intrattenimento che cambia ad ogni accesso, con giochi, musica e video.

Con Meebo Rooms posso entrare in varie stanze o crearne anche una propria e parlare cosi con altre persone d’Italia ed oltre oceano. Veramente un buon modo quindi di migliorare il proprio inglese!

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Giochi più scaricati dalle reti torrent nel 2009 per PC, Xbox 360 e Nintendo Wii

Giunti alla fine dell'anno sono state rese pubbliche le classifiche dei giochi più scaricati dalle reti torrent nel 2009. I dati si riferiscono alle piattaforme PC, Xbox 360 e Nintendo Wii.Tra i giochi per PC, troviamo al gradino più basso del podio quello che possiamo benissimo definire come una delle rivelazione dell'anno, Prototype. Al secondo posto una delle colonne portanti di EA games, il reality-games The Sims 3.