Mac App Store: in arrivo il 6 Gennaio

Mac Apple Store

Mac Apple Store

Nei giorni scorsi il lancio del Mac App Store era stato pronosticato per la giornata del 13 Dicembre; tale data, tuttavia, è rimasta soltanto ufficiosa e il lancio tanto atteso non è avvenuto. Ad ogni modo, Apple ha rassicurato i suoi utenti e tramite un comunicato stampa ufficiale ha finalmente annunciato la data di rilascio definitiva: lo Store aprirài battenti il 6 Gennaio.

Il Mac App Store permetterà di cercare e scaricare applicazioni proprio come già accade per i dispositivi mobili della mela morsicata. Le app saranno utilizzabili in maniera pressoché immediata, e potranno essere installate su tutti i propri Mac; esse saranno suddivise in diverse categorie, e verranno distribuite in maniera gratuita o a pagamento.

Ricordiamo, infine, che il nuovo market sarà disponibile gratuitamente su tutte le macchine con Mac OS X Snow Leopard, tramite “Aggiornamento Software”. Non ci resta che attendere il 6 Gennaio per vederlo finalmente attivo.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

La7 online in streaming in alta definizione

Dopo Rai, anche La7 decide di aprire un proprio canale su internet permettendone la visualizzazione in streaming. La tv on demand nasce in collaborazione con il gruppo Telecom Italia Media e consente di visualizzare gratuitamente contenuti in alta definizione.La7.tv è il primo canale italiano che permette di guardare la tv in streaming in HD. Basta visitare il sito, lanciare il lettore multimediale e godersi la programmazione.