Lockerz: inviti gratuiti per ricevere premi gratuiti

Lockerz è il nome di un’agenzia Americana nata in collaborazione con il celebre sito di e-commerce Amazon. Il portale sta praticamente spopolando in tutto il mondo perchè, con l’accumulo di punti, consente di ricevere gratuitamente una serie di premi.

Il funzionamento di Lockerz è basato sulla raccolta di punti virtuali chiamati PTZ. Per guadagnarli è necessario loggarsi giornalmente al sito, invitare nuove persone a partecipare e rispondere a delle semplici domande proposte (sondaggi).

Ad ogni login giornaliero si guadagnano 2 PTZ, come anche rispondendo alle Dailies, ovvero le domande che vengono poste giornalmente (Le domande sono tipo: “Sei mai stato al Londra“, “Ti piace la Coca-cola“) o invitando altri a partecipare.

Una volta invitati 20 amici, si diventa Z-Lister e si ha il diritto di ricevere una maglietta con il logo di Lockerz. Ogni operazione farà così guadagnare il doppio dei punti, ben 4 PTZ.

Il portale permette la partecipazione esclusivamente tramite invito. Questo vuol dire che è necessario essere invitati da qualcuno per poter entrare a far parte del progetto.

A questo punto vi starete chiedendo dove è la fregatura?

Bene, non c’è! Potete informarvi su Google e troverete tantissime testimonianze.

Se siete interessati a ricevere degli inviti, lasciate un commento e provvederemo a spedirveli. (Ps: ricordate di compilare correttamente il campo email)

Un ringraziamento particolare va alla redazione di Informaniaci che gentilmente ci ha offerto un invito ed ha permesso la nascita di questa iniziativa.

0 Shares:
137 commenti
  1. Per tutti coloro che continuano a richiedere gli inviti ci tengo a precisare che ora Lockerz è liberamente accessibile e non serve un invito per poterlo utilizzare.

  2. Fatti 2 ptz con il mio invito!
    So che una volta arrivato ai punti previsti sarà difficile beccare il rilascio dei premi (in Italia credo in ora notturna), ma provare non costa nulla!
    Grazie anticipatamente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Potrebbero Interessarti
Leggi

Nokia X6: 16GB di memoria per musica, giochi e video

La notizia era già nell'aria ma stando a quanto riferito da Eldar Murtazin di Mobile-Review al Nokia X6 con 32GB di memoria on-board sarà presto affiancato un fratellino dotato però di 16 GB di memoria.A differenza della versione maggiorata, quella da 16GB non presenta il servizio Come With Music e possiede una memoria sufficiente a registrare circa 5.500 tracce. Il nuovo X6 sarà dotato di schermo touchscreen capacitivo da 3.2 pollici.