Lockerz: inviti gratuiti per ricevere premi gratuiti

Lockerz è il nome di un’agenzia Americana nata in collaborazione con il celebre sito di e-commerce Amazon. Il portale sta praticamente spopolando in tutto il mondo perchè, con l’accumulo di punti, consente di ricevere gratuitamente una serie di premi.

Il funzionamento di Lockerz è basato sulla raccolta di punti virtuali chiamati PTZ. Per guadagnarli è necessario loggarsi giornalmente al sito, invitare nuove persone a partecipare e rispondere a delle semplici domande proposte (sondaggi).

Ad ogni login giornaliero si guadagnano 2 PTZ, come anche rispondendo alle Dailies, ovvero le domande che vengono poste giornalmente (Le domande sono tipo: “Sei mai stato al Londra“, “Ti piace la Coca-cola“) o invitando altri a partecipare.

Una volta invitati 20 amici, si diventa Z-Lister e si ha il diritto di ricevere una maglietta con il logo di Lockerz. Ogni operazione farà così guadagnare il doppio dei punti, ben 4 PTZ.

Il portale permette la partecipazione esclusivamente tramite invito. Questo vuol dire che è necessario essere invitati da qualcuno per poter entrare a far parte del progetto.

A questo punto vi starete chiedendo dove è la fregatura?

Bene, non c’è! Potete informarvi su Google e troverete tantissime testimonianze.

Se siete interessati a ricevere degli inviti, lasciate un commento e provvederemo a spedirveli. (Ps: ricordate di compilare correttamente il campo email)

Un ringraziamento particolare va alla redazione di Informaniaci che gentilmente ci ha offerto un invito ed ha permesso la nascita di questa iniziativa.

0 Shares:
137 commenti
  1. Per tutti coloro che continuano a richiedere gli inviti ci tengo a precisare che ora Lockerz è liberamente accessibile e non serve un invito per poterlo utilizzare.

  2. Fatti 2 ptz con il mio invito!
    So che una volta arrivato ai punti previsti sarà difficile beccare il rilascio dei premi (in Italia credo in ora notturna), ma provare non costa nulla!
    Grazie anticipatamente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Rilasciato iOS 4.1 beta per iPhone e iPod

E' stato rilasciato da pochissimo il nuovo firmware per tutti gli iPod di seconda e terza generazione e per tutti gli iPhone dal 3G in poi. Interessante notare come si sia passati direttamente da un firmware all'altro quando un pò tutti aspettavamo un fix, come annunciato da Apple, per ovviare a diversi problemi. Per ora risulta essere solo per Developer registrati, ma supponiamo che ben presto sarà scaricabile da chiunque nonostante richieda una fase di test da parte degli sviluppatori.