Firebug Lite per Google Chrome

Firebug è un’estensione inizialmente nata per Mozilla Firefox e adesso disponibile anche per Google Chrome. Si tratta di un’applicazione nata per testare la sicurezza e le performance delle pagine web.

L’estensione permette il debug, la modifica e il monitoraggio di vari elementi che compongono le pagine web quali fogli di stile (CSS), codice HTML, struttura DOM e codice JavaScript.

La versione per Google Chrome differisce solo per un aspetto da quella inizialmente sviluppata per Firefox. Non permette infatti di analizzare le pagine dal vivo.

L’estensione è molto valida e viene utilizzata soprattutto dagli sviluppatori di siti web. Secondo alcune informazioni, nel Febbraio 2009, circa 2 milioni di utenti avevano installato Firebug su Firefox.

Firebug per Google Chrome | Vai all’estensione

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Potrebbero Interessarti
Leggi

Microsoft Kodu: ambiente di sviluppo per creare giochi

Un piccolo gruppo di ingegneri della Microsoft, ha rilasciato un ambiente di sviluppo visuale, realizzato per creare videogiochi da parte di tutti, piccoli e meno piccoli. La prima versione di questo sistema di sviluppo è nata su Xbox 360, mentre pochi giorni fa è stata resa disponibile la versione per Pc scaricabile dal sito ufficiale, in modo del tutto gratuito.Una volta installato il programma ci si renderà conto come gli sviluppatori abbiano pensato proprio a tutto includendo il necessario per poter creare ...