LG Star con Nvidia Tegra 2 in un video confronto con iPhone 4

lg-star-p990-android-tegra-2

lg-star-p990-android-tegra-2

Da qualche ora in rete è apparso un video che ritrae in azione lo smartphone Android di LG dal nome Star P990 che si defferenzia dalla massa per essere uno dei pochi device ad adottare il potentissimo chipset Nvidia Tegra 2 con architettura dual core. Nel video vengono fatte notare l’enorme rapidità nella navigazione dei menù e la parte estetica.

Tra le caratteristiche principali spiccano l’ampio display da 4 pollici con tecnologia IPS, la porta HDMI e la fotocamera da 8 megapixel capace di registrare video in FullHD a 1080p. Il video è stato girato da GSM Israel e l’LG Star viene messo anche a confronto in un test di velocità del browser internet con l’iPhone 4 di Apple.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Il Googlefonino: Nexus One pregi e difetti del nuovo rivale dell’iPhone

Il 5 gennaio è stato presentato Nexus One, il primo smartphone distribuito da Google. Costruito da HTC con sistema operativo Android, esso presenta caratteristiche tecniche di alto livello e nasce come rivale indiscusso dell’iPhone di Apple.Presente già sul mercato di Usa, Gran Bretagna, Singapore e Hong Kong è possibile acquistarlo in rete con prezzi che vanno da 529 dollari senza alcun contratto con nessun operatore o con contratto T-Mobile a 179 dollari.