Android 2.3 Gingerbread mostrato involontariamente in un video da Google

Android-2-3-Gingerbread-ui

Android-2-3-Gingerbread-ui

Android 2.3 Gingerbread compare per la prima volta in un video ufficiale mostrato direttamente da Google, ma in questo caso il tutto è risultato involontario (?) poichè il filmato mostra la nuova versione della funzionalità di ricerca vocale. Lo smartphone nel video era sicuramente un Nexus One con la nuova release di Android che presenta una nuova barra di stato nera e icone verdi, barra applicazioni nella home, tasti di selezione nelle impostazioni e l’agguiunta di un tasto nel Market.

Queste sono le novità grafiche che dovrebbero essere presenti in Gingerbread, purtroppo sono ancora sconosciute le migliorie a livello software. Non ci resta che attendere tra pochi giorni la presentazione ufficiale da parte di Google, magari anche con il nuovo Nexus S.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

La7 online in streaming in alta definizione

Dopo Rai, anche La7 decide di aprire un proprio canale su internet permettendone la visualizzazione in streaming. La tv on demand nasce in collaborazione con il gruppo Telecom Italia Media e consente di visualizzare gratuitamente contenuti in alta definizione.La7.tv è il primo canale italiano che permette di guardare la tv in streaming in HD. Basta visitare il sito, lanciare il lettore multimediale e godersi la programmazione.