Android 2.3 Gingerbread mostrato involontariamente in un video da Google

Android-2-3-Gingerbread-ui

Android-2-3-Gingerbread-ui

Android 2.3 Gingerbread compare per la prima volta in un video ufficiale mostrato direttamente da Google, ma in questo caso il tutto è risultato involontario (?) poichè il filmato mostra la nuova versione della funzionalità di ricerca vocale. Lo smartphone nel video era sicuramente un Nexus One con la nuova release di Android che presenta una nuova barra di stato nera e icone verdi, barra applicazioni nella home, tasti di selezione nelle impostazioni e l’agguiunta di un tasto nel Market.

Queste sono le novità grafiche che dovrebbero essere presenti in Gingerbread, purtroppo sono ancora sconosciute le migliorie a livello software. Non ci resta che attendere tra pochi giorni la presentazione ufficiale da parte di Google, magari anche con il nuovo Nexus S.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

HTC Obsession, il primo Windows Mobile 7?

Pare che alcune informazioni abbastanza affidabili abbiano confermato ai WMPowerUser che HTC Obsession sarà il primo super-fonino dotato di Windows Mobile 7 anziché 6.5. Il dispositivo dovrebbe essere equipaggiato con un Qualcomm QSD8250 da 1GHz.Non mancherà ovviamente il WCDMA (UMTS/HSDPA/HSUPA), schermo capacitivo da 3.7 pollici AMOLED con funzionalità multitouch e una potente camera da 5MP, capace di catturare anche video in HD (720p a 25fps).