Android 2.3 Gingerbread mostrato involontariamente in un video da Google

Android-2-3-Gingerbread-ui

Android-2-3-Gingerbread-ui

Android 2.3 Gingerbread compare per la prima volta in un video ufficiale mostrato direttamente da Google, ma in questo caso il tutto è risultato involontario (?) poichè il filmato mostra la nuova versione della funzionalità di ricerca vocale. Lo smartphone nel video era sicuramente un Nexus One con la nuova release di Android che presenta una nuova barra di stato nera e icone verdi, barra applicazioni nella home, tasti di selezione nelle impostazioni e l’agguiunta di un tasto nel Market.

Queste sono le novità grafiche che dovrebbero essere presenti in Gingerbread, purtroppo sono ancora sconosciute le migliorie a livello software. Non ci resta che attendere tra pochi giorni la presentazione ufficiale da parte di Google, magari anche con il nuovo Nexus S.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Opera 10.5 pre-alpha con nuovo motore JavaScript

Dopo aver ufficialmente rilasciato Opera 10.10, Opera Software si mette subito al lavoro sulla versione 10.5 del browser. Il team annuncia l'introduzione di novità molto interessanti con grandi migliorie riguardanti le performance.Nonostante sia solo in fase pre-alpha, Opera 10.5 presenta un nuovo motore JavaScript denominato Carakan. Tale tecnologia dovrebbe risultare 7 volte più veloce rispetto a quella adottata nella vecchia versione.