La realtà di Tokyo agli occhi di Philip Bloom – Alone in Tokyo

Alone il Tokyo – Philip Bloom

Alone il Tokyo - Philip Bloom

Ieri sera, facendo alcune riflessioni, mi sono accorto che è da parecchio tempo che non pubblico un bel video sul sito blu. Proprio mentre questo pensiero gironzolava per la mia testa, ecco che un’idea di Philip Bloom, cattura subito la mia attenzione.

Sarà che forse ero preso dalla noia ma, quando ho guardato per la prima volta questo filmato, ne sono rimasto veramente colpito.

Quindi mi sono detto:”Perchè no! Domani, invece del solito articolo informatico, proporrò un video che merita di essere visionato”.

Solitamente parliamo del Giappone come se fosse un paese abitato da alieni, geni della tecnologia o persone non comuni a noi.

Questo era precisamente lo stesso pensiero di Philip Bloom. E’ bastato poco tempo, però, per fargli cambiare idea.

Forte della convinzione che un capolavoro non necessita di essere commentato, eccovi proposto Alone in Tokyo.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Tutta la storia di Google in un semplice video di 2 minuti

La storia di Google ha inizio con due matematici, Sergy Brin e Larry Page, conosciutisi alla Stanford University (1994 - 1995).Entrambe nutrono una grande passione per internet e nel 1996 creano un motore di ricerca chiamato BackRub.Nel 1997 lo stesso motore viene rinominato in Google. Il nome deriva dalla parola googol che indica il numero 10...
Leggi

Mass Effect 2 si presenta con un nuovo video

Jack Shepard torna ancora in una storia intrigante che ci spingerà in una nuova esperienza videoludica senza precedenti, nell'intento di salvare la razza umana. In uscita il 29 Gennaio per Xbox 360 e PC, il nuovo gioco di casa BioWare è senza alcun dubbio uno dei titoli più attesi per il prossimo anno.Del secondo capitolo della già annunciata trilogia di Mass Effect, è stato rilasciato un nuovo video che mantiene accese le moltissime aspettative...