Sony e le prime Tv OLED

TV OLED – XEL-1

TV OLED - XEL-1

Sony, dopo aver investito gran parte del suo capitale nello sviluppo della tecnologia OLED, presenterà a settembre un televisore che promette esperienze visive senza precedenti.

La prima distribuzione, che ci ha impressionato positivamente, è avvenuta con il XEL-1 nel Gennaio 2009, il modello da 11″ che ha inaugurato l’era dei nuovi monitor ultrasottili.

Tuttavia questo tipo di monitor è tutt’oggi difficilmente accessibile per via del prezzo che si aggira intorno ai 5000 dollari.

Entro settembre, poi, Sony dovrebbe presentare un’evoluzione dello stesso modello XEL-1.

Si tratterebbe del più ampio televisore ad OLED mai prodotto prima d’ora. Per il suo rapporto larghezza/altezza di 21:9 e per le sue dimensioni, è stato anche definito ultra widescreen. Sarà anche dotato di una connessione ad internet.

A quanto pare, al ritorno dalle vacanze, troveremo delle belle novità sugli scaffali dei nostri negozi elettronici preferiti.

Tuttavia, per la maggior parte delle volte, potremo solo soffermarci ad ammirarle: per ora i prezzi sono veramente troppo elevati!

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Microsoft offre supporto per Windows 7 su Twitter

Parecchi utenti hanno effettuato un aggiornamento a Windows 7 o intendono farlo nei prossimi giorni.Può capitare che dopo l'installazione del nuovo sistema operativo ci siano problemi di vario genere che non ne permettono un normale utilizzo.In questi casi ci si rivolge all'assistenza Microsoft attraverso uno dei tanti servizi disponibili...