La musica la ascolti con Google Music Search

Anche in casa Google gira un’aria di importanti novità. Sono state infatti tutte confermate le voci che annunciavano il lancio di Google Music Search, servizio musicale di Google che consente di ascoltare i brani in streaming direttamente dai risultati di ricerca. Finalmente sarà possibile ascoltare dei brani in streaming in modo del tutto gratuito e soprattutto, cosa più importante, in tutta legalità. I brani visualizzati da Google Music Search…

google music search lady gaga

Anche in casa Google tira aria di importanti novità. Sono state infatti tutte confermate le voci che annunciavano il lancio di Google Music Search, servizio musicale di Google che consente di ascoltare i brani in streaming direttamente dai risultati di ricerca.

Finalmente sarà possibile ascoltare dei brani in streaming in modo del tutto gratuito e soprattutto, cosa più importante, in tutta legalità.

I brani visualizzati da Google Music Search provengono da importanti servizi musicali quali MySpace, Pandora, Imeem, Lala e Rhapsody con cui l’azienda di Mountain View ha stretto importanti accordi.

Al momento il servizio è disponibile solo negli Stati Uniti e non può essere utilizzato in altri paesi. Quando sarà disponibile anche in Europa potremo cercare una qualsiasi canzone per vedercela comparire al primo posto delle ricerche di Google, pronta ad essere ascoltata gratuitamente in streaming.

In attesa di ulteriori sviluppi possiamo goderci questo video che offre maggiori dettagli sul nuovo servizio musicale di Google.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

La7 online in streaming in alta definizione

Dopo Rai, anche La7 decide di aprire un proprio canale su internet permettendone la visualizzazione in streaming. La tv on demand nasce in collaborazione con il gruppo Telecom Italia Media e consente di visualizzare gratuitamente contenuti in alta definizione.La7.tv è il primo canale italiano che permette di guardare la tv in streaming in HD. Basta visitare il sito, lanciare il lettore multimediale e godersi la programmazione.