Arrivano le liste di Twitter per organizzare i contatti

Arrivano interessanti novità da Twitter che cerca in tutti i modi di non perdere terreno rispetto a Facebook, pur mantenendo quell’interfaccia semplice che l’ha sempre contraddistinto. La grande novità riguarda l’introduzione delle liste per organizzare al meglio tutti i contatti. Twitter, infatti, non permetteva una buona organizzazione dei followers, rendendo difficile seguire molte persone contemporaneamente…

liste twitter

Arrivano interessanti novità da Twitter che cerca in tutti i modi di non perdere terreno rispetto a Facebook, pur mantenendo quell’interfaccia semplice che l’ha sempre contraddistinto.

La grande novità riguarda l’introduzione delle liste per organizzare al meglio tutti i contatti. Twitter, infatti, non permetteva una buona organizzazione dei followers, rendendo difficile seguire molte persone contemporaneamente.

Grazie alla nuova funzione tutte questo sarà semplificato. La creazione di liste personalizzate di contatti consentirà una migliore organizzazione delle informazioni provenienti dai nostri parenti, amici o blogger preferiti. Ogni lista può essere inoltre privata o pubblica.

Personalmente ho molto apprezzato questa novità.

0 Shares:
1 commento
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti