ASUS lancia la scheda madre P7P55D E Premium con USB 3.0 e SATA da 6Gbps

Asus, oltre a dedicarsi alla produzione dei notebook, lancia una nuova scheda madre con il supporto di 2 nuovi standard. Parliamo della serie Asus Xtreme Design P7DP55DE-E Premium i cui dettagli di vendita rimangono ancora imprecisati. La nuova Motherboard è la prima scheda a supportare lo standard USB 3.0 e a presentare degli slot SATA a 6 Gbps…

ASUS P7P55D E Premium Motherboard

Asus, oltre a dedicarsi alla produzione dei notebook, lancia una nuova scheda madre con il supporto di 2 nuovi standard.

Parliamo della serie Asus Xtreme Design P7DP55DE-E Premium i cui dettagli di vendita rimangono ancora imprecisati.

La nuova Motherboard è la prima scheda a supportare lo standard USB 3.0 e a presentare degli slot SATA a 6 Gbps.

Il nuovo modello di ASUS si basa su un chipset Intel P55 Extreme ed è compatibile con la nuova serie di processori Intel Core i7, Core i5 e Core i3.

Vi è una piena compatibilità con le memorie RAM DDR3 a 2200MHz, 1600MHz, 1333MHz e 1066MHz.

Per questo nuovo gioiello non poteva certamente mancare il supporto CrossFireX e SLI.

La serie Asus Xtreme Design P7DP55DE-E Premium può montare fino a 6 dischi rigidi con interfaccia SATA da 3 Gbps e 2 con interfaccia SATA da 6 Gbps.

Sulla Motherboard sono anche presenti una scheda audio con il supporto di 10 canali, 2 porte Gigabit LAN e il supporto alla tecnologia ibrida.

Il prezzo non è ancora stato precisato.

0 Shares:
Potrebbero Interessarti
Leggi

Il Googlefonino: Nexus One pregi e difetti del nuovo rivale dell’iPhone

Il 5 gennaio è stato presentato Nexus One, il primo smartphone distribuito da Google. Costruito da HTC con sistema operativo Android, esso presenta caratteristiche tecniche di alto livello e nasce come rivale indiscusso dell’iPhone di Apple.Presente già sul mercato di Usa, Gran Bretagna, Singapore e Hong Kong è possibile acquistarlo in rete con prezzi che vanno da 529 dollari senza alcun contratto con nessun operatore o con contratto T-Mobile a 179 dollari.
Dante's Inferno
Leggi

Dante’s Inferno disponibile anche in Italia per Xbox 360 e PS3

A ben 700 anni dalla sua creazione arriva il videogioco Dante's Inferno in cui il sommo poeta invece di osservare ciò che avviene e comporre versi, si trasforma in un guerriero pronto a combattere con i guardiani dei 9 cerchi per salvare la sua amata Beatrice che ha stretto un patto con Lucifero.