ASUS lancia la scheda madre P7P55D E Premium con USB 3.0 e SATA da 6Gbps

Asus, oltre a dedicarsi alla produzione dei notebook, lancia una nuova scheda madre con il supporto di 2 nuovi standard. Parliamo della serie Asus Xtreme Design P7DP55DE-E Premium i cui dettagli di vendita rimangono ancora imprecisati. La nuova Motherboard è la prima scheda a supportare lo standard USB 3.0 e a presentare degli slot SATA a 6 Gbps…

ASUS P7P55D E Premium Motherboard

Asus, oltre a dedicarsi alla produzione dei notebook, lancia una nuova scheda madre con il supporto di 2 nuovi standard.

Parliamo della serie Asus Xtreme Design P7DP55DE-E Premium i cui dettagli di vendita rimangono ancora imprecisati.

La nuova Motherboard è la prima scheda a supportare lo standard USB 3.0 e a presentare degli slot SATA a 6 Gbps.

Il nuovo modello di ASUS si basa su un chipset Intel P55 Extreme ed è compatibile con la nuova serie di processori Intel Core i7, Core i5 e Core i3.

Vi è una piena compatibilità con le memorie RAM DDR3 a 2200MHz, 1600MHz, 1333MHz e 1066MHz.

Per questo nuovo gioiello non poteva certamente mancare il supporto CrossFireX e SLI.

La serie Asus Xtreme Design P7DP55DE-E Premium può montare fino a 6 dischi rigidi con interfaccia SATA da 3 Gbps e 2 con interfaccia SATA da 6 Gbps.

Sulla Motherboard sono anche presenti una scheda audio con il supporto di 10 canali, 2 porte Gigabit LAN e il supporto alla tecnologia ibrida.

Il prezzo non è ancora stato precisato.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Concerto di Alicia Keys a New York in streaming | Video YouTube

Il 1° Dicembre è stata una grande data per YouTube siccome è stato trasmesso in diretta streaming il concerto di Alicia Keys al Nokia Theater di New York.Dopo un paio di giorni è finalmente disponibile il video dell'intero concerto e può essere visualizzato da tutti gli utenti. Se non siete riusciti a seguirlo o avete voglia di rivederlo, ecco il video del concerto di Alicia Keys in streaming.