ASUS lancia la scheda madre P7P55D E Premium con USB 3.0 e SATA da 6Gbps

Asus, oltre a dedicarsi alla produzione dei notebook, lancia una nuova scheda madre con il supporto di 2 nuovi standard. Parliamo della serie Asus Xtreme Design P7DP55DE-E Premium i cui dettagli di vendita rimangono ancora imprecisati. La nuova Motherboard è la prima scheda a supportare lo standard USB 3.0 e a presentare degli slot SATA a 6 Gbps…

ASUS P7P55D E Premium Motherboard

Asus, oltre a dedicarsi alla produzione dei notebook, lancia una nuova scheda madre con il supporto di 2 nuovi standard.

Parliamo della serie Asus Xtreme Design P7DP55DE-E Premium i cui dettagli di vendita rimangono ancora imprecisati.

La nuova Motherboard è la prima scheda a supportare lo standard USB 3.0 e a presentare degli slot SATA a 6 Gbps.

Il nuovo modello di ASUS si basa su un chipset Intel P55 Extreme ed è compatibile con la nuova serie di processori Intel Core i7, Core i5 e Core i3.

Vi è una piena compatibilità con le memorie RAM DDR3 a 2200MHz, 1600MHz, 1333MHz e 1066MHz.

Per questo nuovo gioiello non poteva certamente mancare il supporto CrossFireX e SLI.

La serie Asus Xtreme Design P7DP55DE-E Premium può montare fino a 6 dischi rigidi con interfaccia SATA da 3 Gbps e 2 con interfaccia SATA da 6 Gbps.

Sulla Motherboard sono anche presenti una scheda audio con il supporto di 10 canali, 2 porte Gigabit LAN e il supporto alla tecnologia ibrida.

Il prezzo non è ancora stato precisato.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Flickr introduce la funzione per taggare le foto

Flickr è senza ombra di dubbio uno dei migliori servizi dedicati alla condivisione di immagini online. A quanto pare nelle ultime ore è stata introdotta una funzione interessante che permette di taggare le persone presenti nelle foto.Flickr ha deciso di orientarsi maggiormente verso il sociale, osservando anche il grande successo dei social network in questo periodo.Taggare le persone presenti nelle foto è un gioco da ragazzi...