iPhone4, Steve Jobs si assume la colpa sul problema di ricezione e regala cover bumper

steve-jobs-iphone4

Finalmente Steve Jobs nella conferenza ufficiale a Cupertino si è espresso in merito allo scandalo della scarsa ricezione dell’iPhone4. Il boss di Apple ha da subito chiarito che chi non è soddisfatto verrà rimborsato. E quindi come soluzione definitiva Apple regalerà le cover bumper per poter eliminare il tanto criticato difetto, niente ritiro.

Steve Jobs ha aggiunto che l’iPhone è pur sempre il miglior prodotto che hanno, precisando che nessuno è perfetto, e neanche i telefoni. Ha criticato i siti specializzati per le notizie non vere, spiegando che solo l’1,7% degli utenti che hanno acquistato il nuovo iPhone lo ha riportato indietro e solo 0,55% si è rivolto all’assistenza AppleCare.

Infine nei prossimi giorni Steve Jobs si esprimerà anche per quanto riguarda il lancio negli altri paesi, anche in Italia, previsto il 30 luglio. Il tanto richiesto Mea Culpa di Jobs è arrivato, e anche una soluzione concreta, sta di fatto che ha anche ammesso che durante la progettazione si puntò più sul design che sui vantaggi della collocazione dell’antenna nella cornice metallica, togliendo tempo prezioso di test alle compagnie telefoniche mobili. Siete soddisfatti delle risposte di Jobs o vi ha deluso? E che ne dite della soluzione offerta?

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Potrebbero Interessarti
Leggi

iPhone 4G mette il turbo e diventa Dual Core

Da quanto trapelato da alcuni funzionari di KT, fornitore esclusivo di iPhone in Corea del sud, si evince che il nuovo modello di iPhone, che sbarcherà sul mercato il prossimo Aprile, adotterà un nuovissimo processore Dual Core.Quindi alle caratteristiche già risapute del display OLED che gli permetterà di competere con i modelli più raffinati di HTC e Motorola con display da 3.7" e 4", si aggiungeranno ancora le capacità grafiche nettamente superiori ai modelli già presenti sul mercato ...