iPhone4, Steve Jobs si assume la colpa sul problema di ricezione e regala cover bumper


steve-jobs-iphone4

Finalmente Steve Jobs nella conferenza ufficiale a Cupertino si è espresso in merito allo scandalo della scarsa ricezione dell’iPhone4. Il boss di Apple ha da subito chiarito che chi non è soddisfatto verrà rimborsato. E quindi come soluzione definitiva Apple regalerà le cover bumper per poter eliminare il tanto criticato difetto, niente ritiro.

Steve Jobs ha aggiunto che l’iPhone è pur sempre il miglior prodotto che hanno, precisando che nessuno è perfetto, e neanche i telefoni. Ha criticato i siti specializzati per le notizie non vere, spiegando che solo l’1,7% degli utenti che hanno acquistato il nuovo iPhone lo ha riportato indietro e solo 0,55% si è rivolto all’assistenza AppleCare.

Infine nei prossimi giorni Steve Jobs si esprimerà anche per quanto riguarda il lancio negli altri paesi, anche in Italia, previsto il 30 luglio. Il tanto richiesto Mea Culpa di Jobs è arrivato, e anche una soluzione concreta, sta di fatto che ha anche ammesso che durante la progettazione si puntò più sul design che sui vantaggi della collocazione dell’antenna nella cornice metallica, togliendo tempo prezioso di test alle compagnie telefoniche mobili. Siete soddisfatti delle risposte di Jobs o vi ha deluso? E che ne dite della soluzione offerta?

0 Shares:
Potrebbero Interessarti
Leggi

Il Googlefonino: Nexus One pregi e difetti del nuovo rivale dell’iPhone

Il 5 gennaio è stato presentato Nexus One, il primo smartphone distribuito da Google. Costruito da HTC con sistema operativo Android, esso presenta caratteristiche tecniche di alto livello e nasce come rivale indiscusso dell’iPhone di Apple.Presente già sul mercato di Usa, Gran Bretagna, Singapore e Hong Kong è possibile acquistarlo in rete con prezzi che vanno da 529 dollari senza alcun contratto con nessun operatore o con contratto T-Mobile a 179 dollari.
Dante's Inferno
Leggi

Dante’s Inferno disponibile anche in Italia per Xbox 360 e PS3

A ben 700 anni dalla sua creazione arriva il videogioco Dante's Inferno in cui il sommo poeta invece di osservare ciò che avviene e comporre versi, si trasforma in un guerriero pronto a combattere con i guardiani dei 9 cerchi per salvare la sua amata Beatrice che ha stretto un patto con Lucifero.