HTC Desire HD, indiscrezioni sulla versione europea di Evo 4G


Htc-Desire

Durante le scorse settimane si è spesso sentito parlare di un nuovo smartphone a marchio HTC con nome in codice Ace. Ace dovrebbe essere la versione europea dell’Evo che supporta la connettività 4g e che in europa non è abbastanza supportata. Le indiscrezioni parlano anche del vero nome del dispositivo, e cioè HTC Desire HD.

Infatti per far si che questo prossimo smartphone abbia successo probabilmente si deciderà di chiamarlo come il Desire con l’aggiunta della sigla HD. Le specifiche tecniche sarebbero quindi display AMOLED(?) da 4.3 pollici a risoluzione WVGA (480 x 800 pixel), processore Qualcomm Snapdragon da 1GHz, fotocamera da 8 megapixel con registrazione di video HD a 720p, SRS surround sound, wi-fi, 4GB di memoria interna, slot per microSD, HDMI e supporto per eBook reader. Il design dovrebbe essere leggermente ridisegnato, più precisamente in un corpo unybody in alluminio. All’interno non mancherà Android nella versione 2.2 Froyo, con aggiornamento futuro alla versione 3.0 Gingerbread.

0 Shares:
Potrebbero Interessarti
Leggi

Il Googlefonino: Nexus One pregi e difetti del nuovo rivale dell’iPhone

Il 5 gennaio è stato presentato Nexus One, il primo smartphone distribuito da Google. Costruito da HTC con sistema operativo Android, esso presenta caratteristiche tecniche di alto livello e nasce come rivale indiscusso dell’iPhone di Apple.Presente già sul mercato di Usa, Gran Bretagna, Singapore e Hong Kong è possibile acquistarlo in rete con prezzi che vanno da 529 dollari senza alcun contratto con nessun operatore o con contratto T-Mobile a 179 dollari.
Dante's Inferno
Leggi

Dante’s Inferno disponibile anche in Italia per Xbox 360 e PS3

A ben 700 anni dalla sua creazione arriva il videogioco Dante's Inferno in cui il sommo poeta invece di osservare ciò che avviene e comporre versi, si trasforma in un guerriero pronto a combattere con i guardiani dei 9 cerchi per salvare la sua amata Beatrice che ha stretto un patto con Lucifero.