HTC Desire HD, indiscrezioni sulla versione europea di Evo 4G


Htc-Desire

Durante le scorse settimane si è spesso sentito parlare di un nuovo smartphone a marchio HTC con nome in codice Ace. Ace dovrebbe essere la versione europea dell’Evo che supporta la connettività 4g e che in europa non è abbastanza supportata. Le indiscrezioni parlano anche del vero nome del dispositivo, e cioè HTC Desire HD.

Infatti per far si che questo prossimo smartphone abbia successo probabilmente si deciderà di chiamarlo come il Desire con l’aggiunta della sigla HD. Le specifiche tecniche sarebbero quindi display AMOLED(?) da 4.3 pollici a risoluzione WVGA (480 x 800 pixel), processore Qualcomm Snapdragon da 1GHz, fotocamera da 8 megapixel con registrazione di video HD a 720p, SRS surround sound, wi-fi, 4GB di memoria interna, slot per microSD, HDMI e supporto per eBook reader. Il design dovrebbe essere leggermente ridisegnato, più precisamente in un corpo unybody in alluminio. All’interno non mancherà Android nella versione 2.2 Froyo, con aggiornamento futuro alla versione 3.0 Gingerbread.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

La7 online in streaming in alta definizione

Dopo Rai, anche La7 decide di aprire un proprio canale su internet permettendone la visualizzazione in streaming. La tv on demand nasce in collaborazione con il gruppo Telecom Italia Media e consente di visualizzare gratuitamente contenuti in alta definizione.La7.tv è il primo canale italiano che permette di guardare la tv in streaming in HD. Basta visitare il sito, lanciare il lettore multimediale e godersi la programmazione.