iPhone 3G: il telefono più popolare negli USA

L’iPhone 3G, oltre ad aver avuto un successo senza precedenti, ha raggiunto la prima posizione nella classifica dei cellulari più popolari negli Stati Uniti. Secondo i dati statistici forniti dall’azienda Nielsen, iPhone 3G di Apple è il telefono più popolare degli USA. Il cellulare è utilizzato dal 4% degli abbonati alle reti di telecomunicazione americane. Il piazzamento successivo è invece occupato dal BlackBerry 8300 con il 3,7% degli abbonati.

iphone

L’iPhone 3G, oltre ad aver avuto un successo senza precedenti, ha raggiunto la prima posizione nella classifica dei cellulari più popolari negli Stati Uniti. Secondo i dati statistici forniti dall’azienda Nielsen, iPhone 3G di Apple è il telefono più popolare degli USA.

Il cellulare è utilizzato dal 4% degli abbonati alle reti di telecomunicazione americane. Il piazzamento successivo è invece occupato dal BlackBerry 8300 con il 3,7% degli abbonati, mentre l’ultimo scalino del podio è del Motorola RAZR.

Con questo risultato Apple rafforza decisivamente la sua posizione nel mercato degli smartphone, ponendosi come leader del settore.

Nielsen ha poi rivelato anche le pagine più visualizzate dai dispositivi. Nel periodo che va da Gennaio a Settembre, Google, Yahoo e Gmail hanno riscosso il maggior successo, mentre i marchi più conosciuti sono Yahoo, Google e Microsoft.

Via | Dziennik Internautow

0 Shares:
Potrebbero Interessarti
Leggi

Il Googlefonino: Nexus One pregi e difetti del nuovo rivale dell’iPhone

Il 5 gennaio è stato presentato Nexus One, il primo smartphone distribuito da Google. Costruito da HTC con sistema operativo Android, esso presenta caratteristiche tecniche di alto livello e nasce come rivale indiscusso dell’iPhone di Apple.Presente già sul mercato di Usa, Gran Bretagna, Singapore e Hong Kong è possibile acquistarlo in rete con prezzi che vanno da 529 dollari senza alcun contratto con nessun operatore o con contratto T-Mobile a 179 dollari.
Dante's Inferno
Leggi

Dante’s Inferno disponibile anche in Italia per Xbox 360 e PS3

A ben 700 anni dalla sua creazione arriva il videogioco Dante's Inferno in cui il sommo poeta invece di osservare ciò che avviene e comporre versi, si trasforma in un guerriero pronto a combattere con i guardiani dei 9 cerchi per salvare la sua amata Beatrice che ha stretto un patto con Lucifero.