iPhone 3.2 OS per iPad rivela informazioni su iPhone, iPad, iPod touch e un nuovo iProd


iphone, ipod touch ipad

Dopo la diffusione dell’iPad, i più curiosi hanno analizzato il sistema operativo della tavoletta alla ricerca di informazioni importanti. A quanto pare sono emerse delle belle novità.

Analizzando il file system dell’iPhone 3.2 OS di iPad, sono stati trovati dei riferimenti legati ai prossimi iPhone, iPad e iPod touch.

Come è possibile osservare dall’immagine proposta, sembra ci siano delle novità in arrivo. Nel file system sono presenti varie voci riguardanti le nuove versioni degli ormai famosi iPhone e iPod Touch. Ciò che stupisce è la presenza di una voce iProd.

Che si tratti del tanto vociferato iTablet? Non è stata rilasciata ancora alcuna informazione a riguardo. Potrebbe comunque trattarsi di una versione aggiornata dell’iPad, magari quella con il supporto al 3G.

Non ci resta che aspettare e vedere quali sono le novità che Apple ha in serbo per i propri utenti.

Via | Redmondpie

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

La7 online in streaming in alta definizione

Dopo Rai, anche La7 decide di aprire un proprio canale su internet permettendone la visualizzazione in streaming. La tv on demand nasce in collaborazione con il gruppo Telecom Italia Media e consente di visualizzare gratuitamente contenuti in alta definizione.La7.tv è il primo canale italiano che permette di guardare la tv in streaming in HD. Basta visitare il sito, lanciare il lettore multimediale e godersi la programmazione.