iPhone 3.2 OS per iPad rivela informazioni su iPhone, iPad, iPod touch e un nuovo iProd


iphone, ipod touch ipad

Dopo la diffusione dell’iPad, i più curiosi hanno analizzato il sistema operativo della tavoletta alla ricerca di informazioni importanti. A quanto pare sono emerse delle belle novità.

Analizzando il file system dell’iPhone 3.2 OS di iPad, sono stati trovati dei riferimenti legati ai prossimi iPhone, iPad e iPod touch.

Come è possibile osservare dall’immagine proposta, sembra ci siano delle novità in arrivo. Nel file system sono presenti varie voci riguardanti le nuove versioni degli ormai famosi iPhone e iPod Touch. Ciò che stupisce è la presenza di una voce iProd.

Che si tratti del tanto vociferato iTablet? Non è stata rilasciata ancora alcuna informazione a riguardo. Potrebbe comunque trattarsi di una versione aggiornata dell’iPad, magari quella con il supporto al 3G.

Non ci resta che aspettare e vedere quali sono le novità che Apple ha in serbo per i propri utenti.

Via | Redmondpie

0 Shares:
Potrebbero Interessarti
Leggi

Il Googlefonino: Nexus One pregi e difetti del nuovo rivale dell’iPhone

Il 5 gennaio è stato presentato Nexus One, il primo smartphone distribuito da Google. Costruito da HTC con sistema operativo Android, esso presenta caratteristiche tecniche di alto livello e nasce come rivale indiscusso dell’iPhone di Apple.Presente già sul mercato di Usa, Gran Bretagna, Singapore e Hong Kong è possibile acquistarlo in rete con prezzi che vanno da 529 dollari senza alcun contratto con nessun operatore o con contratto T-Mobile a 179 dollari.
Dante's Inferno
Leggi

Dante’s Inferno disponibile anche in Italia per Xbox 360 e PS3

A ben 700 anni dalla sua creazione arriva il videogioco Dante's Inferno in cui il sommo poeta invece di osservare ciò che avviene e comporre versi, si trasforma in un guerriero pronto a combattere con i guardiani dei 9 cerchi per salvare la sua amata Beatrice che ha stretto un patto con Lucifero.