Arriva Gmail ottimizzato per iPad

Interfaccia Gmail per iPad

Interfaccia Gmail per iPad

Dopo che Apple ha pubblicato una lista con i siti che offrono il pieno supporto all’iPad, anche Google concentra la propria attenzione sul nuovo tablet presentando una versione ottimizzata di Gmail.

L’applicazione è completamente studiata per lo schermo e le caratteristiche del dispositivo. L’interfaccia utente, ancora in fase sperimentale, si presenta divisa in due colonne, proprio come accade con l’applicazione per leggere le mail integrata nell’iPad. A sinistra vi è l’elenco delle mail in arrivo, mentre a destra vengono visualizzati i vari messaggi.

Gmail ottimizzato per iPad si basa sul nuovo standard HTML5 e non è necessaria alcuna applicazione per il suo utilizzo. Basta semplicemente collegarsi a Gmail con l’iPad per essere reindirizzati sul servizio.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

La7 online in streaming in alta definizione

Dopo Rai, anche La7 decide di aprire un proprio canale su internet permettendone la visualizzazione in streaming. La tv on demand nasce in collaborazione con il gruppo Telecom Italia Media e consente di visualizzare gratuitamente contenuti in alta definizione.La7.tv è il primo canale italiano che permette di guardare la tv in streaming in HD. Basta visitare il sito, lanciare il lettore multimediale e godersi la programmazione.