IOS4, primi bug e problemi per i possessori di iPhone


iPhone-4

Appena due giorni fa Apple fa rilasciato IOS4, la nuova versione del sistema operativo per iPhone, e gia sono emersi alcuni problemi riscontrati da parecchi utenti che lamentano bug da non tralasciare affatto.

Le prime lamentele riguardano l’enorme lentezza nell’effettuare il backup dei contenuti della memoria con iTunes, altre lamentele riguardano l’invio degli MMS e della gestione delle mail. Alcuni di questi inconvenienti sono risolvibili tramite un’adeguata configurazione, e per questo non sono un problema di IOS4.

Ma la lamentela più evidente è quella riferita alla cattiva qualità delle foto scattate che risultano essere tutte sfocate. E voi? Quali problemi avete riscontrato dopo l’aggiornamento?

0 Shares:
Potrebbero Interessarti
Leggi

Il Googlefonino: Nexus One pregi e difetti del nuovo rivale dell’iPhone

Il 5 gennaio è stato presentato Nexus One, il primo smartphone distribuito da Google. Costruito da HTC con sistema operativo Android, esso presenta caratteristiche tecniche di alto livello e nasce come rivale indiscusso dell’iPhone di Apple.Presente già sul mercato di Usa, Gran Bretagna, Singapore e Hong Kong è possibile acquistarlo in rete con prezzi che vanno da 529 dollari senza alcun contratto con nessun operatore o con contratto T-Mobile a 179 dollari.
Dante's Inferno
Leggi

Dante’s Inferno disponibile anche in Italia per Xbox 360 e PS3

A ben 700 anni dalla sua creazione arriva il videogioco Dante's Inferno in cui il sommo poeta invece di osservare ciò che avviene e comporre versi, si trasforma in un guerriero pronto a combattere con i guardiani dei 9 cerchi per salvare la sua amata Beatrice che ha stretto un patto con Lucifero.