Rilascio ufficiale di Firefox 3.6.4 per Windows e Linux

Firefox-3.6.4

Firefox-3.6.4

Mozilla ha rilasciato ufficialmente la nuova versione del proprio browser, Firefox 3.6.4. La novità principale di questo aggiornamento è Lorentz, uno strumento che ora permette al browser di non chiudersi del tutto in caso di problemi dei plug-in.

La nuova tecnologia  Lorentz è integrata solamente nelle versioni per Windows e Linux. In sintesi con ciò si evita che il browser si chiuda quando uno tra Flash, QuickTime o Silverlight va in tilt. La versione per Mac OS arriverà successivamente poichè bisognerà apportare particolari modifiche al browser. Per la totale separazione dei processi bisognerà attendere la versione 4 di Firefox per fine anno possibile tramite la tecnologia Electrolysis.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Fujitsu netbook: Lifebook MH380
Leggi

Fujitsu netbook: Lifebook MH380

Al CES 2010 di Las Vegas non poteva mancare la Fujitsu che ha presentato alcuni dei suoi nuovi prodotti, in particolare il Lifebook MH380. L'azienda giapponese, con questo splendido dispositivo, ha sapientemente attirare su di se l'attenzione degli addetti ai lavori.Il piccolo netbook di casa Fujitsu si basa su un processore della serie Intel Pine View Atom N450 con frequenza operativa di 1,66GHz su piattaforma Pine Trail.