Rilascio ufficiale di Firefox 3.6.4 per Windows e Linux

Firefox-3.6.4

Firefox-3.6.4

Mozilla ha rilasciato ufficialmente la nuova versione del proprio browser, Firefox 3.6.4. La novità principale di questo aggiornamento è Lorentz, uno strumento che ora permette al browser di non chiudersi del tutto in caso di problemi dei plug-in.

La nuova tecnologia  Lorentz è integrata solamente nelle versioni per Windows e Linux. In sintesi con ciò si evita che il browser si chiuda quando uno tra Flash, QuickTime o Silverlight va in tilt. La versione per Mac OS arriverà successivamente poichè bisognerà apportare particolari modifiche al browser. Per la totale separazione dei processi bisognerà attendere la versione 4 di Firefox per fine anno possibile tramite la tecnologia Electrolysis.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

La7 online in streaming in alta definizione

Dopo Rai, anche La7 decide di aprire un proprio canale su internet permettendone la visualizzazione in streaming. La tv on demand nasce in collaborazione con il gruppo Telecom Italia Media e consente di visualizzare gratuitamente contenuti in alta definizione.La7.tv è il primo canale italiano che permette di guardare la tv in streaming in HD. Basta visitare il sito, lanciare il lettore multimediale e godersi la programmazione.