Rilascio ufficiale di Firefox 3.6.4 per Windows e Linux

Firefox-3.6.4

Firefox-3.6.4

Mozilla ha rilasciato ufficialmente la nuova versione del proprio browser, Firefox 3.6.4. La novità principale di questo aggiornamento è Lorentz, uno strumento che ora permette al browser di non chiudersi del tutto in caso di problemi dei plug-in.

La nuova tecnologia  Lorentz è integrata solamente nelle versioni per Windows e Linux. In sintesi con ciò si evita che il browser si chiuda quando uno tra Flash, QuickTime o Silverlight va in tilt. La versione per Mac OS arriverà successivamente poichè bisognerà apportare particolari modifiche al browser. Per la totale separazione dei processi bisognerà attendere la versione 4 di Firefox per fine anno possibile tramite la tecnologia Electrolysis.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Potrebbero Interessarti
Leggi

YouTube si accorda con Channel 4

Arrivano interessanti novità riguardanti YouTube. A quanto pare, il gigante del video sharing ha stretto un accordo con Channel 4 che consentirà la visualizzazione dei contenuti del canale televisivo inglese direttamente su internet.Si tratta di un accordo davvero importante che avrà validità di tre anni, ad iniziare dal 2010. L'aspetto più interessante sarà la possibilità di visualizzare gratuitamente tutti i programmi dell'emittente televisiva Channel 4...