Inviare commenti su Facebook direttamente dalle email di notifica

Facebook sarà sempre più presente nelle nostre giornate e sarà sempre più facile restare in contatto con gli altri. La notizia è recentissima, sarà infatti possibile rispondere ai commenti direttamente dalla email di notifica senza il bisogno di accedere a Facebook dal browser. Commentare i vari post non è mai stato così semplice e veloce, il tutto sarà possibile cliccando semplicemente su Reply nell’email stessa di notifica e il commento sarà automaticamente presente sul social network. I vantaggi di questa nuova funzionalità sono davvero tanti.

Facebook sarà sempre più presente nelle nostre giornate e sarà sempre più facile restare in contatto con gli altri. La notizia è recentissima, sarà infatti possibile rispondere ai commenti direttamente dalla email di notifica senza il bisogno di accedere a Facebook dal browser.

Commentare i vari post non è mai stato così semplice e veloce, il tutto sarà possibile cliccando semplicemente su Reply nell’email stessa di notifica e il commento sarà automaticamente presente sul social network. I vantaggi di questa nuova funzionalità sono davvero tanti.

In questo modo sarà possibile usare Facebook anche dove l’accesso è stato inibito (scuole, uffici..) superando tranquillamente i filtri impostati dagli amministratori, si continuerà a non poter accedere al social ma i commenti ai vari post arriveranno comunque in tempo reale sulla bacheca, almeno per i primi tempi in questi casi, con tanto di provenienza specificata: via Email Reply!

Quelli sicuramente più contenti saranno tutti coloro che utilizzano un client email per cellulare o utilizzano connessioni lente. Si potrà restare aggiornati e in contatto senza dover per forza loggarsi al social, permettendo anche un risparmio di tempo non indifferente.

Molti sicuramente riabiliteranno le notifiche vie email, che ricordiamo è possibile fare attraverso le impostazioni del profilo. Interagire con la propria rete di contatti diventerà sempre più veloce e semplice..questa nuova funzionalità farà contenti molti degli appassionati del genere che non riescono a stare lontani dal social a lungo.

0 Shares:
1 commento
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Potrebbero Interessarti
Leggi

Nokia X6: 16GB di memoria per musica, giochi e video

La notizia era già nell'aria ma stando a quanto riferito da Eldar Murtazin di Mobile-Review al Nokia X6 con 32GB di memoria on-board sarà presto affiancato un fratellino dotato però di 16 GB di memoria.A differenza della versione maggiorata, quella da 16GB non presenta il servizio Come With Music e possiede una memoria sufficiente a registrare circa 5.500 tracce. Il nuovo X6 sarà dotato di schermo touchscreen capacitivo da 3.2 pollici.
Leggi

I film in 3D sulle TV di casa con la tecnologia Blu-Ray 3D

Lo scorso anno i film in 3D hanno riscosso un grande successo e molti sono stati anche campioni d'incasso. Dopo aver spopolato nei cinema, è l'ora di vederli sulle televisioni di casa.La Blu-Ray Disc Association ha stabilito le nuove specifiche per lo standard Blu-Ray 3D. Da oggi sarà possibile visualizzare i film in 3 dimensioni direttamente sul nostro televisore, a patto di possedere TV e Player compatibili con la nuova tecnologia e un paio di occhialini.