Inviare commenti su Facebook direttamente dalle email di notifica

Facebook sarà sempre più presente nelle nostre giornate e sarà sempre più facile restare in contatto con gli altri. La notizia è recentissima, sarà infatti possibile rispondere ai commenti direttamente dalla email di notifica senza il bisogno di accedere a Facebook dal browser. Commentare i vari post non è mai stato così semplice e veloce, il tutto sarà possibile cliccando semplicemente su Reply nell’email stessa di notifica e il commento sarà automaticamente presente sul social network. I vantaggi di questa nuova funzionalità sono davvero tanti.

Facebook sarà sempre più presente nelle nostre giornate e sarà sempre più facile restare in contatto con gli altri. La notizia è recentissima, sarà infatti possibile rispondere ai commenti direttamente dalla email di notifica senza il bisogno di accedere a Facebook dal browser.

Commentare i vari post non è mai stato così semplice e veloce, il tutto sarà possibile cliccando semplicemente su Reply nell’email stessa di notifica e il commento sarà automaticamente presente sul social network. I vantaggi di questa nuova funzionalità sono davvero tanti.

In questo modo sarà possibile usare Facebook anche dove l’accesso è stato inibito (scuole, uffici..) superando tranquillamente i filtri impostati dagli amministratori, si continuerà a non poter accedere al social ma i commenti ai vari post arriveranno comunque in tempo reale sulla bacheca, almeno per i primi tempi in questi casi, con tanto di provenienza specificata: via Email Reply!

Quelli sicuramente più contenti saranno tutti coloro che utilizzano un client email per cellulare o utilizzano connessioni lente. Si potrà restare aggiornati e in contatto senza dover per forza loggarsi al social, permettendo anche un risparmio di tempo non indifferente.

Molti sicuramente riabiliteranno le notifiche vie email, che ricordiamo è possibile fare attraverso le impostazioni del profilo. Interagire con la propria rete di contatti diventerà sempre più veloce e semplice..questa nuova funzionalità farà contenti molti degli appassionati del genere che non riescono a stare lontani dal social a lungo.

0 Shares:
1 commento
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Scaricare legalmente giochi, musica e film in streaming con RapidGames e RapidMovie

Dopo la chiusura di The Pirate Bay e Mininova, le major hanno finalmente capito che il miglior metodo per combattere il crimine informatico è allearsi e stare al passo con la rete. Meglio quindi aprire dei portali totalmente legali che spendere milioni di euro nella lotta alla pirateria.Nascono così RapidGames e RapidMovie, due portali gestiti da Warner in collaborazione con RapidShare. Entrambe sono totalmente legali ed offrono il download di giochi per svariate piattaforme e tantissima musica e film.