Intrattenimento fantascientifico

Neural Impulse Actuator

Neural Impulse Actuator

L’innovazione tecnologica del futuro promette grandi sorprese nel campo dell’intrattenimento videoludico. 

Pare proprio che tra qualche anno potremo giocare a titoli come Crysis, Gears of War o Call of Duty indossando una sorta di maschera.

Il controlle Neural Impulse Actuator di OCZ Technology dovrebbe rendere l’esperienza di gioco alquanto unica. La fascia da indossare per giocare è dotata di 3 sensori in grado di rilevare gli impulsi del nostro cervello e inviarli al PC, che grazie a particolari programmi, dovrebbe decodificarli e trasformarli in comandi di gioco.

Tale apparecchio dovrebbe essere venduto a prezzi da capogiro? No, niente affato, il dispositivo costarà circa 100 euro.

Se poi decidiamo di affiancare  a questo dispositivo la nuova tecnlogia stereoscopica Stereo 3D di Nvidia in grado di offrire un intrattenimento a tre dimensioni mediante l’uso di occhialini 3D, il divertimento sarà più che assicurato!

Non resta quindi che farci trovare pronti per cogliere al volo quelle che saranno le grandi innovazioni che ci aspettano.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Quasi pronta la beta di Microsoft Office 2010

In un articolo precedente abbiamo annunciato il rilascio della beta pubblica del pacchetto Microsoft Office 2010. A quanto pare, dallo stato del sito, sembra tutto pronto.La pagina si presenta terminata e manca solo il link al download dei files. Da ciò che appare, Microsoft Office 2010 Beta sarà distribuito in 5 lingue diverse: tedesco, spagnolo, francese, inglese e giapponese.
Leggi

HTC Bravo: nuovo smartphone Android

HTC fa parlare nuovamente di se perchè sembra essere intenzionata a lanciare un nuovo modello di cellulare. Parliamo dell'HTC Bravo sui cui circolano parecchie indiscrezioni da ormai un paio di mesi.L'azienda dovrebbe lanciare il cellulare nel mese di Marzo anche se non vi è ancora alcuna conferma ufficiale. Secondo le varie voci diffuse sul web, l'HTC Bravo sarà dotato di un processore Snapdragon da 1 GHz e un sistema operativo Android.