Windows Vista service pack 2

Service Pack 2

Service Pack 2

Il secondo service pack di Windows Vista sarà rilasciato ben prima del previsto.

Microsoft ha infatti distribuito in questi giorni, ad alcuni suoi addetti, una versione beta del pacchetto.

Le novità più importanti dovrebbero riguardare l’aggiunta di Windows Search 4, aggionamenti per quanto riguarda la masterizzazione su supporti Blu-Ray e la distribuzione di Windows Connect Now, un’applicazione che consente di configurare le connessioni Wi-Fi semplificando i varie passaggi.

Forse con questa relase anticipata Microsoft spera finalmente di convincere tutti a lasciare l’orami vecchio ma buono Windows Xp per Vista, in attesa dell’attesissimo Windows 7.

0 Shares:
3 commenti
  1. si e’ molto piu’ veloce di vista nn si impalla mai ed e’ andato in crash solo un 2 volte per una beta e’ paurosa molto piu’ veloce di vista e poi ha una utility grandiosa aero troubleshoot che a volte con vista qnd facevo un casino e per sbaglio rimaneva solo il tema di vista anni 90 con 7 se per sbaglio succede qualcosa di strano ai temi e alle trasperenza delle finestre ti cerca e ti risolve il problema! utile no?

  2. Eh sinceramente mi trovi impreparato… non l’ho ancora provato. Certo che dicono che è molto più veloce di Vista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Potrebbero Interessarti
Leggi

Nexus One di Google finalmente allo scoperto

Non ci sono dubbi, è la notizia della giornata. Come preannunciato da molti, Google presenta ufficialmente il proprio dispositivo mobile sviluppato da HTC.Le novità sono ben poche siccome vengono confermate quasi tutte le indiscrezioni. Nexus One di Google verrà venduto online al prezzo di 530 dollari senza alcun abbonamento, mentre a 180 dollari per gli utenti di T-Mobile.
Leggi

Migliori antivirus per il 2010: Gdata Total Care 2010, Kaspersky Internet Security 2010 e Norton Internet Security 2010

Le aziende più importanti specializzate in sicurezza hanno presentato le nuove versioni dei prodotti che proteggeranno i nostri PC nei prossimi mesi. Andiamo quindi ad analizzare le soluzioni migliori.GData resta ancora leader del settore presentando il pacchetto Total Care 2010. Questo assicura un altissimo grado di protezione grazie ad una nuova tecnologia di scansione...