Indiscrezioni da Apple: iPod Touch con videocamera

Sono sempre più frequenti le voci che parlano di un possibile lancio degli iPod Touch con videocamera. Secondo a quanto riportato dal sito The Examiner, Apple sembra essere intenzionata a lanciare questi nuovi modelli entro la prossima primavera. La notizia non è ancora stata confermata ma, se così fosse, sarebbe davvero una gradevole novità per tutti gli utenti.

ipod touch

Sono sempre più frequenti le voci che parlano di un possibile lancio degli iPod Touch con videocamera. Secondo a quanto riportato dal sito The Examiner, Apple sembra essere intenzionata a lanciare questi nuovi modelli entro la prossima primavera.

La notizia non è ancora stata confermata ma, se così fosse, sarebbe davvero una gradevole novità per tutti gli utenti.

A tale proposito ricordiamo che qualche mese fa, la stessa Apple ha messo sul mercato gli iPod Nano con videocamera. Dopo il lancio di questi dispositivi, sono stati tantissimi gli utenti a richiedere che tale tecnologia venisse implementata anche sugli altri dispositivi. Proprio per questo la notizia sembra ancora più fondata.

Gli esperti assicurano che la videocamera ci sarà quasi sicuramente. Resta solo da stabilire che tipo di sensore verrà utilizzato ed il prezzo della nuova serie. Aspettiamo e vedremo…

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Potrebbero Interessarti
Leggi

Samsung Galaxy i7500 con sistema operativo Android

Il Samsung i7500, meglio conosciuto come Galaxy, è il primo cellulare della serie che si avvale del sistema operativo Android.Inizialmente annunciato per l'estate ha subito un rinvio ai primi mesi d'autunno.Le specifiche tecniche sono al top, considerando anche il prezzo che si aggira intorno ai 400 euro.
Leggi

Disponibile il download di Thunderbird 3 RC 1

Mozilla Foundation è conosciuta non solo per aver sviluppato Firefox ma anche per altri software free. Uno tra tutti è Thunderbird, programma gratuito per la gestione delle mail.Dopo le tre beta iniziali è finalmente arrivato il rilascio della versione Thunderbird 3 Release Candidate 1, liberamente scaricabile e compatibile con i sistemi operativi Windows, Linux e Mac.