Il sito blu

Live creatively, live in blu - news, hi-tech, programmi gratis, tutorial, video, informatica e web.

ICD-UX200 e ICD-UX300F: nuovi eleganti registratori mp3 da Sony

ICD-UX200 e ICD-UX300F: nuovi eleganti registratori mp3 da Sony

sony ICD-UX

Sony presenta due nuovi apparecchi digitali per la registrazione e riproduzione di mp3. Si tratta dei modelli ICD-UX200 e ICD-UX300F compatibili con i sistemi operativi Windows e Macintosh.

I due elegantissimi apparecchi digitali offrono oltre 1.000 ore di registrazioni, permettendo così di conservare un’incredibile quantità di files audio riproducibili in qualsiasi momento grazie al lettore mp3 integrato.

Il peso dei due dispositivi è di circa 48 grammi e li rende davvero comodi da trasportare. E’ anche presente un display a 5 righe e una batteria a lunga durata.

I modelli ICD-UX200 e ICD-UX300F saranno disponibili in Europa a partire dal mese prossimo e si differenziano per il quantitativo di memoria installata: il primo può archiviare fino a 2 GB di files audio, il secondo ben 4 GB e integra anche un sintonizzatore FM. La connessione al PC avviene tramite una porta USB.

Autore

Kamil Molendys è il fondatore de Il sito blu. È uno studente di Ingegneria Informatica presso l’Università degli Studi di Salerno.