FarmVille: arriva il sito ufficiale

FarmVille è il nome di una celebre applicazione sviluppata da Zynga che ha visto ottenere un grande successo su Facebook. Il gioco ha come scopo la gestione di una fattoria con la presenza di campi da arare, animali da gestire e piante varie. La società che si interessa dello sviluppo del gioco ha deciso di trasferire l’applicazione su un sito proprio, visto la popolarità raggiunta.

farmville

FarmVille è il nome di una celebre applicazione sviluppata da Zynga che ha visto ottenere un grande successo su Facebook. Il gioco ha come scopo la gestione di una fattoria con la presenza di campi da arare, animali da gestire e piante varie.

La società che si interessa dello sviluppo del gioco ha deciso di trasferire l’applicazione su un sito proprio, visto la popolarità raggiunta. Da oggi FarmVille possiede un sito ufficiale dove è possibile giocare direttamente online all’applicazione.

FarmVille.com consente di collegarsi con un account Facebook e continuare a giocare come se si fosse loggati al social network.

L’idea di Zyngo non è male e mira ad indirizzare gli utenti di Facebook sul sito ufficiale di FarmVille. In questo modo è possibile giocare senza dover forzatamente utilizzare il famosissimo social network.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Flickr introduce la funzione per taggare le foto

Flickr è senza ombra di dubbio uno dei migliori servizi dedicati alla condivisione di immagini online. A quanto pare nelle ultime ore è stata introdotta una funzione interessante che permette di taggare le persone presenti nelle foto.Flickr ha deciso di orientarsi maggiormente verso il sociale, osservando anche il grande successo dei social network in questo periodo.Taggare le persone presenti nelle foto è un gioco da ragazzi...
Leggi

EyePet: gioco per PS3 con uso della Playstation Eye e sfruttamento del concetto di realtà aumentata

Ps3 si prepara a rivoluzionare il concetto di gioco su console con il rilascio di EyePet. Parliamo di un titolo che sfrutterà la tecnologia della Playstation Eye e si baserà sul concetto di realtà aumentata, evoluzione della famosa realtà virtuale.Grazie a tale tecnologia potremo interagire con gli oggetti e le persone reali, ospitando una simpatica scimmietta in un mondo virtuale...