In arrivo Opera Mini per iPhone


Opera Software annuncia che la settimana prossima verrà rilasciata una versione di Opera Mini esclusivamente per l’iPhone. Il nuovo browser offre una velocità di navigazione migliorata, con un traffico internet sostanzialmente ridotto grazie all’utilizzo di particolari proxy.

Opera Mini verrà rilasciato al Mobile World Congress 2010, evento che si terrà dal 15 al 18 di Febbraio e vedrà partecipare le aziende più importanti del settore mobile.

Il nuovo browser per l’iPhone sarà uno dei grandi rivali di Safari. Speriamo solo che Apple permetta il suo inserimento all’interno dell’App Store.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

La7 online in streaming in alta definizione

Dopo Rai, anche La7 decide di aprire un proprio canale su internet permettendone la visualizzazione in streaming. La tv on demand nasce in collaborazione con il gruppo Telecom Italia Media e consente di visualizzare gratuitamente contenuti in alta definizione.La7.tv è il primo canale italiano che permette di guardare la tv in streaming in HD. Basta visitare il sito, lanciare il lettore multimediale e godersi la programmazione.