In arrivo Opera Mini per iPhone


Opera Software annuncia che la settimana prossima verrà rilasciata una versione di Opera Mini esclusivamente per l’iPhone. Il nuovo browser offre una velocità di navigazione migliorata, con un traffico internet sostanzialmente ridotto grazie all’utilizzo di particolari proxy.

Opera Mini verrà rilasciato al Mobile World Congress 2010, evento che si terrà dal 15 al 18 di Febbraio e vedrà partecipare le aziende più importanti del settore mobile.

Il nuovo browser per l’iPhone sarà uno dei grandi rivali di Safari. Speriamo solo che Apple permetta il suo inserimento all’interno dell’App Store.

0 Shares:
Potrebbero Interessarti
Leggi

Il Googlefonino: Nexus One pregi e difetti del nuovo rivale dell’iPhone

Il 5 gennaio è stato presentato Nexus One, il primo smartphone distribuito da Google. Costruito da HTC con sistema operativo Android, esso presenta caratteristiche tecniche di alto livello e nasce come rivale indiscusso dell’iPhone di Apple.Presente già sul mercato di Usa, Gran Bretagna, Singapore e Hong Kong è possibile acquistarlo in rete con prezzi che vanno da 529 dollari senza alcun contratto con nessun operatore o con contratto T-Mobile a 179 dollari.
Dante's Inferno
Leggi

Dante’s Inferno disponibile anche in Italia per Xbox 360 e PS3

A ben 700 anni dalla sua creazione arriva il videogioco Dante's Inferno in cui il sommo poeta invece di osservare ciò che avviene e comporre versi, si trasforma in un guerriero pronto a combattere con i guardiani dei 9 cerchi per salvare la sua amata Beatrice che ha stretto un patto con Lucifero.