In arrivo Opera Mini per iPhone

Opera Software annuncia che la settimana prossima verrà rilasciata una versione di Opera Mini esclusivamente per l’iPhone. Il nuovo browser offre una velocità di navigazione migliorata, con un traffico internet sostanzialmente ridotto grazie all’utilizzo di particolari proxy.

Opera Mini verrà rilasciato al Mobile World Congress 2010, evento che si terrà dal 15 al 18 di Febbraio e vedrà partecipare le aziende più importanti del settore mobile.

Il nuovo browser per l’iPhone sarà uno dei grandi rivali di Safari. Speriamo solo che Apple permetta il suo inserimento all’interno dell’App Store.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Potrebbero Interessarti
Leggi

Arriva Adobe Flash Player 10.1 per i dispositivi mobile ma non per l’iPhone

A breve verrà rilasciata la versione 10.1 di Adobe Flash, la tecnologia che permette di visualizzare contenuti dinamici sui siti web.La notizia interessa esclusivamente i dispositivi mobile con sistemi operativi Windows Mobile, Symbian, Android e Blackberry.Flash 10.1 per gli smartphone vedrà la luce nel mese di Novembre con interessanti novità riguardanti il supporto di nuove tecnologie...
Leggi

Mass Effect 2 si presenta con un nuovo video

Jack Shepard torna ancora in una storia intrigante che ci spingerà in una nuova esperienza videoludica senza precedenti, nell'intento di salvare la razza umana. In uscita il 29 Gennaio per Xbox 360 e PC, il nuovo gioco di casa BioWare è senza alcun dubbio uno dei titoli più attesi per il prossimo anno.Del secondo capitolo della già annunciata trilogia di Mass Effect, è stato rilasciato un nuovo video che mantiene accese le moltissime aspettative...