Il cellulare più costoso del mondo, l’iPhone 4 ricoperto di diamanti

iphone 4 con diamanti

L’iPhone 4 è forse uno dei cellulari più costosi del mercato con un prezzo per il modello da 32 GB che raggiunge gli 800 € circa. In verità sono un bel mucchio di soldi, tuttavia niente in confronto al cellulare più costoso del mondo!

iphone 4 con diamanti

Proprio così… l’iPhone 4 mostrato in quest’immagine è il cellulare più costoso del mondo. Il prezzo è una cifra da capogiro, pensate solo che servirebbero 8000 iPhone 4 ( 1000$ x 8000 = 8.000.000$) per raggiungere il valore di questo gioiello ricoperto di 500 diamanti per un totale di 100 carati.

Il dispositivo è stato realizzato dal designer Stuart Hughes per un ricchissimo businessman australiano al prezzo di, pensate un po’, 8 milioni di dollari!

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Creato il crack per Windows 7

Non è passata nemmeno una settimana dal rilascio di Windows 7 agli hardware vendors, eppure è già disponibile un primo crack ufficialmente confermato da Microsoft.La procedura di bypass di Windows 7 sembrerebbe molto simile a quella utilizzata per l'attivazione di Windows Vista...
Leggi

Scaricare gratis musica da iTunes con l’iniziativa Free Tuesday

Che bella notizia! Finalmente anche in Italia arriva l'iniziativa Free Tuesday di iTunes che offre la possibilità di scaricare gratuitamente una canzone ogni martedì.Il brano non può essere scelto direttamente dall'utente ma viene offerto dallo staff di iTunes. Dopo essere stato lanciato in Inghilterra, USA, Francia, Svizzera e Paesi Bassi il servizio approda anche in Italia, per la gioia di tutti gli appassionati.
Samsung Wave Bada
Leggi

Samsung Wave S8500 al Mobile World Congress 2010

Novità interessanti giungono da Samsung che presenta il suo nuovo Samsung Wave S8500 su piattaforma Bada. Il nuovo smartphone è uno dei modelli più sottili attualmente disponibili sul mercato, con uno spessore di soli 11 millimetri.Lo schermo è un touchscreen Super Amoled da 3,3 pollici ed offre una visualizzazione eccellente, grazie anche ad una composizione che riduce i riflessi. Permette anche la visione di filmati in alta definizione.