Il sito blu

Live creatively, live in blu - news, hi-tech, programmi gratis, tutorial, video, informatica e web.

I posti da visitare per i coraggiosi e gli amanti dell’adrenalina

I posti da visitare per i coraggiosi e gli amanti dell’adrenalina

Siete dei viaggiatori e non riuscite a fare a meno di esperienze che vi facciano fare il pieno di adrenalina? Eccovi alcuni dei posti più “cardiopalma” del pianeta.

Passeggiata sul bordo della CN Tower

Iniziamo dal Canada. Salire su una torre bella alta non è di certo nulla di così eclatante. Cosa ne dite invece di camminare sui suoi bordi mentre siete in cima? Provare la sensazione di essere in bilico e sentirsi leggermente sospesi nel vuoto non è forse, giusto un po’, una sensazione adrenalinica?

Camminata lungo la Zhangjiajie Tianmen Mountain

Cina. Avete mai sognato o immaginato di camminare nel vuoto? Volete farlo nella vita reale? Questa è senza dubbio l’esperienza che fa al caso vostro. Vi ritroverete a camminare ad alta quota su delle lastre di vetro e sotto i vostri piedi ci sarà niente di meno che il vuoto!

Un po’ di riposo sulla roccia di Trolltunga

Norvegia. Siete stanchi ed avete bisogno di riposo? Nessun problema. Il posto giusto per voi è la roccia di Trolltunga. Cosa c’è di meglio per riposarsi che stare seduti a centinaia di metri di altezza ed ammirare un bellissimo panorama? Già che vi trovate vi consiglio di fare qualche scatto da mostrare agli amici! 😀

Camminata rilassante sul Trift Bridge

Quanto è bello camminare e godersi il panorama? Se vi trovate in Svizzera vi consiglio di visitare il Trift Bridge. Non c’è posto migliore per godersi la natura ed una camminata rilassante!

Avete già visitato uno di questi posti? Siete stati in luoghi ancora più tranquilli? Diteci la vostra lasciando un commento!

Autore

Kamil Molendys è il fondatore de Il sito blu. È uno studente di Ingegneria Informatica presso l’Università degli Studi di Salerno.