HTC Obsession, il primo Windows Mobile 7?

Pare che alcune informazioni abbastanza affidabili abbiano confermato ai WMPowerUser che HTC Obsession sarà il primo super-fonino dotato di Windows Mobile 7 anziché 6.5. Il dispositivo dovrebbe essere equipaggiato con un Qualcomm QSD8250 da 1GHz. Non mancherà ovviamente il WCDMA (UMTS/HSDPA/HSUPA), schermo capacitivo da 3.7 pollici AMOLED con funzionalità multitouch e una potente camera da 5MP, capace di catturare anche video in HD (720p a 25fps).

Pare che alcune informazioni abbastanza affidabili abbiano confermato ai WMPowerUser che HTC Obsession sarà il primo super-fonino dotato di Windows Mobile 7 anziché 6.5. Il dispositivo dovrebbe essere equipaggiato con un Qualcomm QSD8250 da 1GHz.

Non mancherà ovviamente il WCDMA (UMTS/HSDPA/HSUPA), schermo capacitivo da 3.7 pollici AMOLED con funzionalità multitouch e una potente camera da 5MP, capace di catturare anche video in HD (720p a 25fps).

Le dimensioni sono 112 x 56 x 11.7 mm e sembra che venga fornito con una RAM di 512 MB ed una ROM anche essa di 512 MB, ovviamente è possibile estendere la memoria mediante microSD. La batteria dovrebbe essere di 1230 mAh

Per ora non sono disponibili molte informazioni, ma i rumors sembrano confermare che questo dispositivo verrà commercializzato a Giugno con il nome di Touch Diamond 3.

Un aspetto tuttavia interessante è il fatto che nella roadmap di Windows Mobile non è stato menzionato alcun HTC Obsession.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Twitter e i nuovi bottoni ufficiali

In rete si trovano una miriade di servizi che consentono di generare dei bottoni per il famosissimo Twitter. Da oggi però, è possibile ottenere dei bottoni direttamente dal sito ufficiale della piattaforma di microblogging, senza ricorrere a servizi esterni.Twitter infatti, offre ben 18 bottoni ufficiali con tanto di codice da incorporare nei blog o siti.