HTC Eternity: un Windows Phone con schermo da 4,7″ e processore da 1.5 GHz

htc-eternity

htc-eternity

Ultimamente Android e iOS si sono dati battaglia a suon di rumors circa i prodotti che vedremo da qui a pochi mesi, ma non dobbiamo dimenticare che nella mischia c’è un terzo agguerrito concorrente: Windows Phone 7. Dopo i “super smartphone” con Android e con iPhone 5 in dirittura d’arrivo, sembra che sarà HTC a produrre il primo smartphone di nuova generazione per l’SO mobile di Redmond.

Com’è lecito aspettarsi, le specifiche tecniche di questo presunto smartphone noto come HTC Eternity sarebbero da top gamma: processore single core da 1.5 GHz, HSPA (14.4 Mbps in download, 5.76 Mbps in upload), fotocamera posteriore da 8 Megapixel con autofocus e doppio flash LED, fotocamera anteriore da 1.3 Megapixel, Wi-Fi, Bluetooth, DLNA, GPS, accelerometro, bussola digitale, batteria da 1650 mAh, 16 GB di memoria interna e supporto per la registrazione video HD a 720p. A stupire tuttavia sarebbero le dimensioni del display WVGA (Super AMOLED o Super LCD), che arriverebbero addirittura a 4,7″ di diagonale. Per finire, la memoria RAM ammonterebbe a 512 MB.

La presenza della fotocamera frontale fa presupporre che il device arriverà sul mercato con Windows Phone 7 Mango, quindi verso l’Autunno. Restiamo comunque in attesa di dichiarazioni ufficiali da parte di HTC al riguardo.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
MacBook Pro Intel Core i7
Leggi

MacBook Pro con Intel Core i7 secondo Geekbench

Le versioni attuali di MacBook Pro sono basate su dei processori della serie Intel Core 2 Duo. Proprio Intel, leader nella produzione di microprocessori, ha presentato al CES 2010 i nuovi processori Core i5 e Core i7 per i computer portatili.Sembra che Apple sia intenzionata a rilasciare una nuova serie di MacBook Pro e quasi sicuramente adotterà i nuovi potentissimi processori presentati da Intel, che sono anche i modelli di punta sviluppati per notebook.
Leggi

Nuovo MacBook Pro con processore Intel Core i5

Arrivano notizie importanti da Intel. Un annuncio pubblicitario riservato ai membri Inglesi, Americani e Spagnoli, parla di un nuovo MacBook Pro che monterà il potentissimo processore della serie Intel Core i5.La pubblicità, che permette di vincere due MacBook Pro equipaggiati con il processore Intel Core i5, apre le porte ad una nuova serie di portatili sviluppati da Apple.
Leggi

Grande successo di Twitter, Facebook e Last.fm su Xbox 360

L'integrazione di Twitter, Facebook e Last.fm su Xbox 360 è stata una mossa che ha riscosso un grande successo. Secondo la dichiarazione di un portavoce di Microsoft, ben 2 milioni di utenti hanno effettuato l'accesso a Facebook tramite la console Xbox 360.I dati fanno riferimento alla prima settimana di utilizzo e, a quanto emerge dai primi dati, sono numeri destinati a crescere.
rolltop
Leggi

Rolltop: i computer portatili del futuro che si arrotolano

Avete mai pensato a come saranno i computer portatili del futuro? C'è davvero da sbizzarrirsi e qualsiasi idea può essere molto valida.C'è però chi, invece di proporre solo delle idee, ha realizzato dei primi modelli di rolltop, il portatile del futuro che può essere arrotolato.L'azienda che ha realizzato questo progetto si occupa di grafica e design e proviene dalla Germania.