HTC Eternity: un Windows Phone con schermo da 4,7″ e processore da 1.5 GHz

htc-eternity

htc-eternity

Ultimamente Android e iOS si sono dati battaglia a suon di rumors circa i prodotti che vedremo da qui a pochi mesi, ma non dobbiamo dimenticare che nella mischia c’è un terzo agguerrito concorrente: Windows Phone 7. Dopo i “super smartphone” con Android e con iPhone 5 in dirittura d’arrivo, sembra che sarà HTC a produrre il primo smartphone di nuova generazione per l’SO mobile di Redmond.

Com’è lecito aspettarsi, le specifiche tecniche di questo presunto smartphone noto come HTC Eternity sarebbero da top gamma: processore single core da 1.5 GHz, HSPA (14.4 Mbps in download, 5.76 Mbps in upload), fotocamera posteriore da 8 Megapixel con autofocus e doppio flash LED, fotocamera anteriore da 1.3 Megapixel, Wi-Fi, Bluetooth, DLNA, GPS, accelerometro, bussola digitale, batteria da 1650 mAh, 16 GB di memoria interna e supporto per la registrazione video HD a 720p. A stupire tuttavia sarebbero le dimensioni del display WVGA (Super AMOLED o Super LCD), che arriverebbero addirittura a 4,7″ di diagonale. Per finire, la memoria RAM ammonterebbe a 512 MB.

La presenza della fotocamera frontale fa presupporre che il device arriverà sul mercato con Windows Phone 7 Mango, quindi verso l’Autunno. Restiamo comunque in attesa di dichiarazioni ufficiali da parte di HTC al riguardo.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Potrebbero Interessarti
Leggi

Nuova interfaccia grafica per Facebook e i suoi 400 milioni di utenti

opo aver festeggiato il sesto compleanno Facebook, il social network più famoso al mondo che non ha nemmeno bisogno di presentazione, introduce una nuova interfaccia grafica già attesa da qualche mese. La notizia arriva direttamente dal blog ufficiale di Mark Zuckerberg, il fondatore del famosissimo portale.Facebook, dopo aver spento le 6 candeline, si appresta ad arrivare a quota 400 milioni di utenti e per festeggiare viene annunciato un restyling della pagina principale.
Leggi

Applicazioni di ogni tipo su tutti i telefoni con Snaptu

Perchè scaricare tante applicazioni di svariato uso, come social network, meteo, feed, siti che offrono hosting di svariato tipo, quando se ne può scaricare una che le raggruppi tutte? Snaptu è un applicazione dalle immense potenzialità, sviluppata con lo scopo di racchiudere in essa decine di altre micro applicazioni per ogni uso: si potrà vedere il meteo, leggere facebook, twitter, i feed rss di giornali e riviste, giocare a Trivia ecc..