HTC annuncia display SLCD per Nexus One e Desire


htc-google-nexus-one

HTC ha ufficializzato la scelta di adottare display SLCD per i prossimi Desire e Nexus One prodotti. I display SuperLCD andranno a sostituire gli attuali AMOLED presenti su tantissimi modelli. HTC ha finalmente raggiunto un accordo per la distribuzione di questi pannelli con Sony cessando di conseguenza le produzioni di Samsung che non poteva garantire più grandi quantitativi.

Nel comunicato ufficiale dell’azienda taiwanese si apprende che questi nuovi display SLCD garantiranno un naturale bilanciamento dei colori tramite un angolo di visuale più ampio. Infatti i display SLCD sono decisamente migliori dei classici LCD perchè emettono più potenza con consumi più ridotti. Comunque HTC ha dichiarato che le differenze tra i due display sono quasi impercettibili e difficilmente si potranno notare.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

La7 online in streaming in alta definizione

Dopo Rai, anche La7 decide di aprire un proprio canale su internet permettendone la visualizzazione in streaming. La tv on demand nasce in collaborazione con il gruppo Telecom Italia Media e consente di visualizzare gratuitamente contenuti in alta definizione.La7.tv è il primo canale italiano che permette di guardare la tv in streaming in HD. Basta visitare il sito, lanciare il lettore multimediale e godersi la programmazione.