Android Froyo, QWERTY: svelate le caratteristiche del Samsung Galaxy Q

samsung-galaxy-q

samsung-galaxy-q

Da un documento sono emerse le interessanti informazini riguardanti l’uscita di un nuovo Samsung dal nome Galaxy Q. Il dispositivo in questione misurerebbe 120 x 68 x 9,25 mm con peso di 108 grammi e dovrebbe contare su un display da 3 pollici a tecnologia SuperAMOLED a risoluzione di 720 x 480 pixel. Dovranno essere presenti anche due fotocamere, una posteriore da 8 megapixel con registrazione di video in HD a 720p, ed una frontale per le videochiamate da 1,3 megapixel.

Android a quanto pare è gia presente nella versione 2.2 Froyo, presenti anche le connettività HSDPA a 7,2 Mbps in download e HSUPA a 5,76 Mbps in upload, processore Hummingbird da 1 GHz, WiFi, GPS, bluetooth 3.0, memoria interna da 16 GB. Il dispositivo dovrebbe essere dotato anche di tastiera fisica QWERTY non con slide orizzontale quindi un po come i classici BlackBerry di RIM. Per ora nulla è stato smentito da Samsung ma se dovesse essere così sarebbe un telefono da non tralasciare, piccolo ma potente.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Kaspersky e il nuovo antivirus per Mac OS X

Sembra che anche il nuovo Mac OS X soffra di alcuni problemi di sicurezza. Questo è quanto emerge dalle ultime mosse dei colossi della sicurezza informatica. Dopo il rilascio da parte di ALWIL Software e Symantec di un antivirus per il sistema operativo sviluppato da Apple, anche Kaspersky continua sulla stessa scia.La famosissima azienda, conosciuta per l'ottima suite di sicurezza sviluppata per Windows, ha rilasciato un antivirus per il Mac OS X, sfatando tutti i miti...