Android Froyo, QWERTY: svelate le caratteristiche del Samsung Galaxy Q

samsung-galaxy-q

samsung-galaxy-q

Da un documento sono emerse le interessanti informazini riguardanti l’uscita di un nuovo Samsung dal nome Galaxy Q. Il dispositivo in questione misurerebbe 120 x 68 x 9,25 mm con peso di 108 grammi e dovrebbe contare su un display da 3 pollici a tecnologia SuperAMOLED a risoluzione di 720 x 480 pixel. Dovranno essere presenti anche due fotocamere, una posteriore da 8 megapixel con registrazione di video in HD a 720p, ed una frontale per le videochiamate da 1,3 megapixel.

Android a quanto pare è gia presente nella versione 2.2 Froyo, presenti anche le connettività HSDPA a 7,2 Mbps in download e HSUPA a 5,76 Mbps in upload, processore Hummingbird da 1 GHz, WiFi, GPS, bluetooth 3.0, memoria interna da 16 GB. Il dispositivo dovrebbe essere dotato anche di tastiera fisica QWERTY non con slide orizzontale quindi un po come i classici BlackBerry di RIM. Per ora nulla è stato smentito da Samsung ma se dovesse essere così sarebbe un telefono da non tralasciare, piccolo ma potente.

0 Shares:
Potrebbero Interessarti
Leggi

Il Googlefonino: Nexus One pregi e difetti del nuovo rivale dell’iPhone

Il 5 gennaio è stato presentato Nexus One, il primo smartphone distribuito da Google. Costruito da HTC con sistema operativo Android, esso presenta caratteristiche tecniche di alto livello e nasce come rivale indiscusso dell’iPhone di Apple.Presente già sul mercato di Usa, Gran Bretagna, Singapore e Hong Kong è possibile acquistarlo in rete con prezzi che vanno da 529 dollari senza alcun contratto con nessun operatore o con contratto T-Mobile a 179 dollari.
Dante's Inferno
Leggi

Dante’s Inferno disponibile anche in Italia per Xbox 360 e PS3

A ben 700 anni dalla sua creazione arriva il videogioco Dante's Inferno in cui il sommo poeta invece di osservare ciò che avviene e comporre versi, si trasforma in un guerriero pronto a combattere con i guardiani dei 9 cerchi per salvare la sua amata Beatrice che ha stretto un patto con Lucifero.