Guardare i video di Facebook su iPhone, iPod Touch e iPad

Facebook Video Player

Facebook Video Player

L’applicazione ufficiale di Facebook rendere il social network facilmente accessibile da qualsiasi piattaforma. Tuttavia ha un difetto; non permette di guardare i video direttamente sull’iPhone, sull’iPod Touch e sul nuovissimo iPad. Fortunatamente, sull’App Store esiste un’applicazione per tutto, anche per vedere i video di Facebook sui dispositivi citati.

Facebook Video Player è un’applicazione che consente di guardare i video caricati su Facebook. Si tratta di un aggiunta molto interessante che rende la visualizzazione dei contenuti multimediali molto semplice. Una volta eseguita l’installazione è pronta all’utilizzo.

Durante la navigazione con Facebook Video Player è sufficiente selezionare un qualsiasi collegamento video presente su Facebook per veder comparire un pulsante Play, al cui tocco viene avviata la riproduzione del contenuto.

L’applicazione è disponibile sull’App Store al prezzo di 1.99$ ed è compatibile con iPhone, iPod Touch e quasi sicuramente supporterà l’iPad.

Via | Redmondpie

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Potrebbero Interessarti
Leggi

Accordo di sicurezza tra Facebook e McAfee

Facebook, avendo raggiunto e superato la quota di 350 milioni di utenti, inizia a dare sempre maggiore importanza alla sicurezza. Questo perchè, più volte, il social network è stato accusato di diffondere codici malevoli attraverso le pubblicità o gruppi vari.E' questo il motivo per cui la società fondata da Mark Zuckerberg ha streatto un accordo con McAfee, uno delle migliori società conosciute per i software di sicurezza