Il sito blu

Live creatively, live in blu - news, hi-tech, programmi gratis, tutorial, video, informatica e web.

Guardare i video di Facebook su iPhone, iPod Touch e iPad

Guardare i video di Facebook su iPhone, iPod Touch e iPad

Facebook Video Player

L’applicazione ufficiale di Facebook rendere il social network facilmente accessibile da qualsiasi piattaforma. Tuttavia ha un difetto; non permette di guardare i video direttamente sull’iPhone, sull’iPod Touch e sul nuovissimo iPad. Fortunatamente, sull’App Store esiste un’applicazione per tutto, anche per vedere i video di Facebook sui dispositivi citati.

Facebook Video Player è un’applicazione che consente di guardare i video caricati su Facebook. Si tratta di un aggiunta molto interessante che rende la visualizzazione dei contenuti multimediali molto semplice. Una volta eseguita l’installazione è pronta all’utilizzo.

Durante la navigazione con Facebook Video Player è sufficiente selezionare un qualsiasi collegamento video presente su Facebook per veder comparire un pulsante Play, al cui tocco viene avviata la riproduzione del contenuto.

L’applicazione è disponibile sull’App Store al prezzo di 1.99$ ed è compatibile con iPhone, iPod Touch e quasi sicuramente supporterà l’iPad.

Via | Redmondpie

Autore

Kamil Molendys è il fondatore de Il sito blu. È uno studente di Ingegneria Informatica presso l’Università degli Studi di Salerno.