The Social Network: il film su Facebook

Facebook

Facebook

Facebook è ormai un pezzo di storia, il sito che è riuscito a superare perfino gli accessi di Google.com e che sta per raggiungere la quota di 500 milioni di utenti. Parliamo di numeri da capogiro per un progetto creato da un diciannovenne, Mark Zuckerberg, adesso uno degli uomini più ricchi al mondo.

Questa storia non poteva rimanere solo sulle pagine dei giornali e dei libri. Facebook diventa la trama di un film, The Social Network, in uscita verso Ottobre. David Fincher, il regista della pellicola, ripercorre la storia della nascita del famosissimo sito con gli eventi che l’hanno portato a diventare celebre.

Mark Zuckerberg, l’allora studente universitario, è interpretato da Jesse Eisenberg, mentre Andrew Garfield veste i panni del co-fondatore Eduardo Saverin. Da sottolineare anche la partecipazione di Justin Timberlake che recitea la parte di Sean Parker, co-fondatore di Napster.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Rilasciato iOS 4.1 beta per iPhone e iPod

E' stato rilasciato da pochissimo il nuovo firmware per tutti gli iPod di seconda e terza generazione e per tutti gli iPhone dal 3G in poi. Interessante notare come si sia passati direttamente da un firmware all'altro quando un pò tutti aspettavamo un fix, come annunciato da Apple, per ovviare a diversi problemi. Per ora risulta essere solo per Developer registrati, ma supponiamo che ben presto sarà scaricabile da chiunque nonostante richieda una fase di test da parte degli sviluppatori.
Leggi

In arrivo la beta pubblica di Microsoft Office 2010

Così come avvenne con Windows 7, Microsoft ha deciso di rilasciare una beta pubblica di Microsoft Office 2010 per far provare la suite al grande pubblico, prima ancora di metterla in commercio.In questo modo gli sviluppatori potranno migliorare ulteriormente il prodotto grazie alle segnalazioni inviate dai vari utenti.Secondo alcune indiscrezioni, la versione beta di Microsoft Office 2010 ...