The Social Network: il film su Facebook

Facebook

Facebook

Facebook è ormai un pezzo di storia, il sito che è riuscito a superare perfino gli accessi di Google.com e che sta per raggiungere la quota di 500 milioni di utenti. Parliamo di numeri da capogiro per un progetto creato da un diciannovenne, Mark Zuckerberg, adesso uno degli uomini più ricchi al mondo.

Questa storia non poteva rimanere solo sulle pagine dei giornali e dei libri. Facebook diventa la trama di un film, The Social Network, in uscita verso Ottobre. David Fincher, il regista della pellicola, ripercorre la storia della nascita del famosissimo sito con gli eventi che l’hanno portato a diventare celebre.

Mark Zuckerberg, l’allora studente universitario, è interpretato da Jesse Eisenberg, mentre Andrew Garfield veste i panni del co-fondatore Eduardo Saverin. Da sottolineare anche la partecipazione di Justin Timberlake che recitea la parte di Sean Parker, co-fondatore di Napster.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Samsung Wave Bada
Leggi

Samsung Wave S8500 al Mobile World Congress 2010

Novità interessanti giungono da Samsung che presenta il suo nuovo Samsung Wave S8500 su piattaforma Bada. Il nuovo smartphone è uno dei modelli più sottili attualmente disponibili sul mercato, con uno spessore di soli 11 millimetri.Lo schermo è un touchscreen Super Amoled da 3,3 pollici ed offre una visualizzazione eccellente, grazie anche ad una composizione che riduce i riflessi. Permette anche la visione di filmati in alta definizione.