Sony Vaio M: i nuovi netbook a 299 Euro

Sony Vaio M

Sony Vaio M

Finalmente arrivano anche in Italia i netbook della serie Sony Vaio M. La conferma giunge da un comunicato stampa diffuso sul sito di Sony UK. I dispositivi saranno venduti ad un prezzo di 299 euro e avranno delle caratteristiche interessanti.

I nuovi netbook, prodotti dalla famosa casa giapponese, sono dotati di un processore Intel Atom N450 a 1.66GHz, su piattaforma hardware Intel Pine Trail. Lo schermo, con retroilluminazione a LED, è un 10.1 pollici con risoluzione massima di 1024×600 pixel.

Il sistema operativo è Windows 7 Starter Edition e gira con un 1GB di SDRAM DDR2 a 667 MHz. L’hard disk a 5400rpm mette a disposizione 250 GB di spazio. La grafica è integrata, più precisamente parliamo dell’Intel Graphics Media Accelerator 3150.

Sony Vaio M lato

I netbook hanno un peso di 1,4 Kg, batteria a 6 celle inclusa. In più, sono presenti connessione WiFi e Bluetooth, webcam MOTION EYE, 3 porte USB, lettore di schede SDaltoparlanti stereo.

I netbook Sony Vaio M sono disponibili in due colorazioni diverse, bianco e nero. Come sempre, il design si distingue per la grande eleganza.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Aggiornamento | Lavori di manutenzione sul sito

Pubblico questo aggiornamento per comunicarvi che stiamo eseguendo dei lavori di manutenzione sul sito.Pertanto, non preoccupatevi se Il sito blu dovesse risultare inaccessibile per qualche ora. Stiamo trasferendo tutti i nostri contenuti su dei server più potenti.Così, al termine della manutenzione, garantiremo maggiore stabilità...
Leggi

Google Orkut si aggiorna e punta a conquistare nuovi utenti da Facebook e Twitter

Mentre Facebook e Twitter spopolano, ci sono altri servizi dello stesso valore che invece ricevono un assenso minore. E' il caso di Google Orkut, piattaforma di social network sviluppata da Big G.Il servizio è poco diffuso nei nostri paesi ma riscuote grandissima popolarità in India e Brasile. L'assenza di un grande pubblico ha portato più volte Google a voler annunciare la chiusura del servizio.